Posted August 29, 201312 yr Usate anche voi questa utilissimo addon di firefox? Se si avete notato che ultimamente non funziona più solo con firefox? Con chrome funziona come sempre, ma con firefox non aggiorna più. Penso dall'ultimo aggiornamento del browser. Che faccio?
August 29, 201312 yr Author Spero lo facciano. Ma sono solo io che ho la necessità di tenere sincronizzati i segnalibri con il pc del lavoro e con quello di casa e su più browser? Se si come fate con l'account google?
August 29, 201312 yr Su Firefox uso la sincronizzazione automatica integrata, su IE10 li tengo memorizzati nella cartella SkyDrive così sono sempre aggiornati, non uso Chrome.
August 29, 201312 yr Author Io invece usando chrome e firefox avevo installato sto plugin, così rimaneva tutto sincronizzato automaticamente
August 29, 201312 yr Sarebbe fantastico un plugin che pesca in automatico i files dei preferiti da SkyDrive, Goole Drive etc...così uno tiene un file solo sul mio spazio e il plugin li pesca ogni volta che si apre il browser, si modificano o altro...magari esiste ma non l'ho mai visto, però sarebbe fantastico
August 29, 201312 yr mai usata sta cosa, preferisco fare tutto a mano. senza considerare che i siti che visito per lavoro raramente coincidono con quelli provati, salvo un paio di casi
September 1, 201312 yr Author ok ha ripreso a funzionare, sebbene mi abbia scombinato diversi segnalibri
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now