Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Posted

Ciao ragazzi,

ho urgenza di acquistare una nuova stampante per l'uso domestico.

Scartate in partenza tutte le canon, dopo 2 anni si rompono SEMPRE.

Ora sto valutando anche se prenderla laser, ho sentito dire che durano moooolto di più, però costano un botto..

per ora sto vedendo questi modelli che sembrano promettere bene:

http://www.amazon.it/Epson-Expression-XP-215-Multifunzione-Compatto/dp/B00CU13EZ0/ref=sr_1_2?s=pc&ie=UTF8&qid=1406116077&sr=1-2

http://www.amazon.it/HP-Deskjet-2510-Stampante-All-in-One/dp/B008GLZIYI/ref=sr_1_7?s=pc&ie=UTF8&qid=1406116905&sr=1-7

Qualche consiglio?

• Replies 53
  • Views 2.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

si fai attenzione che abbiano i colori separati se non vuoi dissanguarti quando ti finisce solo il magenta

l' HP che hai linkato per esempio ha il tricolor

per quanto riguarda le marche non mi esprimo, hai valutato anche una ALL in one così lo scanner attuale puoi riutilizzarlo in un altra casa?

per la laser, prendi quella che trovi a meno, fa solo B/n se non vuoi svenarti completamente però (sopratutti quando cambi toner) , quindi dubito faccia al caso tuo/di famiglia

• Author

Mmm da quello che vedo su ammazzon le brother ink jet non sono molto vendute. La epson come vi sembra? (scartata la HP)

• Author

Ieri sono stato in centro commerciale, purtroppo ci sono poche stampanti con gli inchiostri separati, e ancora meno quelle con la carica da davanti...

Quindi per ora la scelta ricade su

http://www.amazon.it/Canon-IP7250-Stampante-Ink-jet-Pentacromia/dp/B009DA7AZG/ref=sr_1_4?ie=UTF8&qid=1406617301&sr=8-4&keywords=stampante+vassoio

http://www.amazon.it/HP-Officejet-Pro-8100-Stampante/dp/B005OQOK0G/ref=sr_1_17?ie=UTF8&qid=1406617320&sr=8-17&keywords=stampante+vassoio

Sto anche valutando se ne vale la pena prenderne una laser in bianco e nero. Alla fine stampo molto poco a colori

• Author

Quella veramente brutta è la canon... comunque stasera faccio 2 verifiche per le dimensioni e la prendo

• Author

Ho deciso di prendere la canon. L'HP è certamente migliore, poi ho visto i prezzi delle cartucce e ho cambiato idea

quindi alla fine torni su Canon nonostante tutto?

che posso dirti, a me piacciono, le ho sempre trovate migliori delle HP (ne ho provate parecchie aziendalmente) e la mia IP4000 funziona ancora dopo 5 anni.

Certo è anche vero che ormai sono stampanti a perdere, spendi poco e hai poco (come durata) , di sicuro uno si aspetta che durino un po + di 2 anni ma come a me è morto il samsung, a te è morta la canon.... fortunatamente è solo una percentuale minore che ha questi problemi subito dopo la garanzia

la conosco, l'avevo valutata quando si era dovuto dare una MF ad un certo personaggio dell'azienda per il quale una laser sarebbe stata sprecata.

a quel prezzo è molto vantaggiosa, avendo di suo già anche il wifi, la domanda quindi è: ma a te serve una stampante o una MultiFunzione?

• 4 months later...
  • Author

Ragasuoli devo prendermi una stampante per la casa nuova.

Dopo aver dovuto rinunciare a malinquore alla laser in bianco e nero mi sono fiondato (di nuovo) sulla MG5550. Secondo voi posso collegarla al pc tramite cavo di rete (scelta favorita) oppure attaccandola al nas via usb (scelta meno allettante perchè vul dire che il nas deve essere per forza acceso)?

Lan no però c'è il wireless - soluzione consigliata!

da nas lo sconsiglio, devi passare per un driver generico a meno che ho abbiano scritto apposta quello della pixma per l OS del nas cosa di cui dubito

• Author

Il problema è questo, se passo per il wifi devo per forza aver acceso il router wireless, e il pc fisso non ha modo di connettersi via wifi. Su amazon ho chiesto e mi hanno detto che ha l'attacco ethernet, però non mi fido... quando passo per casa guardo

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.