Posted December 6, 201411 yr Conoscete qualche programmino free? chiaramente i files sono miei.... li avevo protetti perchè contengono dati bancari, alcuni l'anno scorso altri 2-3 anni fa. Ovviamente la pass è impostata all'apertura
December 7, 201411 yr Author già provato.. non funziona su office 2013 purtroppo. affidarmi a siti online non è il caso. ho provato tutti i programmi trovati nella prima pagina di google ma o crashano, o sono a pagamento o non supportano 2013 o rimuovo solo la protezione dal foglio
December 12, 201411 yr Author dopo aver provato un gozzilione di programmi senza speranza ora ho installato "office password recovery standard" in versione trial.... con il brute force. nonostante una velocità media di 800 password al secondo che in pratica spremono tutto il mio povero i5, potrebbero volerci anni. Ahimè temo che office 2013 abbia davvero una protezione robusta stavolta.... EDIT: TROVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA fortunatamente l'avevo messa numerica only.... dopo 5 minuti essendo una trial mi ha detto le prime 2 cifre ma da li poi ho capito! mitico programmino!
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now