Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Posted

Ciao a tutti, per conto di un amico che ha una sua attività stiamo vagliando le soluzioni migliori in rapporto qualità/prezzo per l'hosting/ dominio.

La soluzione altervista sarebbe ottima MA lui vuole un dominio di primo livello, quindi .it

Vedo su register.it che tale soluzione costa 35€, prima domanda, è un costo annuo o una tantum?

Vedo altresì che con tale cifra ti danno già mailbox, spazio illimitato e immagino anche tante altre belle cosette, quindi chiedo:

non si può pagare meno e comprare solo il DNS da http://nomeacaso.altervista.orga http://nomeacaso.it ?

grazie

Illimitato è una parola che non esiste negli hoster seri, l'idea di avere il dominio registrato presso un domain register e lo spazio altrove è fattibile

Il dominio lo puoi registrare dove ti pare, ad esempio l'altro dominio di AS.it (Techinside.it) l'ho registrato su Misterdomain.eu (poi fai un semplice redirect di puntamento ad As.it nel nostro caso), advancedstudios.it e relativo spazio è invece su Infinytech.net, gran bel servizio, seri, veloci, precisi e praticamente due o tre down in 5 anni credo...(sgrat sgrat)

Se è una cosa per lavoro appoggiarsi a Altervista già la vedo come scelta sbagliata, se è per lavoro personalmente preferisco un servizio ben preciso che offre caratteristiche precise come spazio etc...e che in caso di problemi ci si possa affidare tranquillamente.

Di hoster ce ne sono 20 milioni, c'è anche HostingVirtuale che in passato ho avuto su altri domini, date un'occhiata in giro perchè in questo settore ci sono offerte su offerte...peggio del 3x2 [51]

• Author

capisco, ma ci sono 2 fattori da considerare:

1 - si vuole pagare il meno possibile, ecco perchè altervista.

2 - con gli ultimi aggiornamenti anche un babbano qualunque può editarsi il proprio sito , aggiungersi contenuti e sarcazzi vari senza sapere una cippa di html, e siccome io non ho il tempo di gestire forma/ contenuto del sito in futuro, l'idea è implementare il tutto e poi spiegare per bene a lui come fare in modo che si arrangi...

grazie delle info... controllo quei siti per vedere quanto costa il redirect

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.