Posted February 28, 20179 yr Gente, apro questo thread un po' per mettervi in guardia contro questo operatore. È da quasi due mesi che sto aspettando l'installazione e non mi hanno ancora nemmeno assegnato un tecnico. In chat mi hanno detto che probabilmente il tecnico della mia zona ne copre anche altre, quindi cazzi tuoi, poco importa che nel contratto sia scritto che in 45 giorni lavorativi hai l'installazione fatta. Per dire io ho fatto l'ordine l'8 gennaio e la vedo ancora lunga. Inoltre è un problema generalizzato, basta andare sul loro forum di discussione su FB. Poi ci sarebbe da dire che anche a chi è stata fatta l'installazione ha velocità becere e un QoS assassino, insomma non ci facciamo mancare nulla.
March 1, 20179 yr ma speri che spammando lamentele qui e su FB la situazione migliori? mah ha qualche dubbio
March 1, 20179 yr Author ma speri che spammando lamentele qui e su FB la situazione migliori? mah ha qualche dubbio Intanto guarda caso magicamente ieri mi è stato assegnato il tecnico, dopo quasi due mesi. Quindi si spero proprio che la situazione migliori, e poi comunque è anche giusto informare ignari su quali sono i tempi.
March 1, 20179 yr per forza, dopo 2 mesi che aspetti era anche fisiologico succedesse, magari lo avrebbero fatto lo stesso , non lo saprai mai
March 1, 20179 yr Author per forza, dopo 2 mesi che aspetti era anche fisiologico succedesse, magari lo avrebbero fatto lo stesso , non lo saprai mai Cioè marco e magari no? stiamo qua a discutere se serva o no? intanto un paio di persone che se non altro avevano considerato eolo leggendo la svalangata di commenti negativi hanno cambiato idea, anche questo non è un piccolo successo? oppure mi puoi dire che magari lo avrebbero fatto comunque. Poi guardacaso il tecnico mi è stato assegnato non quando ho aperto il ticket, non quando quelli di FB hanno fatto il sollecito, ma il giorno dopo che ho iniziato a rompere i coglioni.
March 1, 20179 yr Massì guarda che sto scherzando, giusto per scrivere qualcosa su un topic che altrimenti non ha niente altro da dire....
March 1, 20179 yr Author È che questa cosa mi rende nervoso, a lavoro eolo è sempre filato liscio, chi poteva pensare che in ambito casalingo era così nammerda, il problema è che ho pure pagato un anno in anticipo per avere l'installazione gratis. Avrei tanto voluto controllare la pagina FB prima diobon, leggo che linkem è meglio come servizio.
March 1, 20179 yr ma quanto ti danno di velocià? la 30 mega immagino... un po troppo costosa per i miei gusti E il minimo garantito?
March 1, 20179 yr Author ma quanto ti danno di velocià? la 30 mega immagino... un po troppo costosa per i miei gusti E il minimo garantito? 0, l'unica cosa è che se va veramente male eventualmente posso virare su quella da ufficio che costa di più ma è un 10M con 2M garantiti. Purtroppo tutte le soluzioni wifi non ti danno minimi garantiti, spero che nei prossimi anni arrivi anche qua enel open fiber.
April 20, 20178 yr Ciao com'è finita? Eolo ha tappezzato tutti i paesi vicini con una promozione che millanta 30Mega a 25€ al mese https://www.eolo.it/home/casa/eolo/eolo-casa.html mi sembra interessante.... ma quanto costa l'installazione?
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now