Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Posted

Innanzitutto buona domenica...

arrivo subito al dunque...da quando ho la rete fttc sono stato costretto ad utilizzare il modem della compagnia, un technicolor modello TG789vac Xtream 35b firmware 16.3.

il qnap è un TS-231P...per l'uso che ne faccio è ottimo, sempre aggiornato e veloce in rete ma non riesco piu ad accederci da remoto o utilizzare il servizio cloudqnap in quanto il qnap usa le porte 80,443, ecc e le stesse porte sono dedicate al modem di serie per la sua interfaccia e collegamenti da remoto dell'assistenza.

Ho provato a cercare tra i servizi, impostazioni rete del modem e non si puo fare nulla mentre lato nas ho trovato solo la funzione di aggiungere nuovi servizi e nuove porte ma non so bene come funziona e se posso assegnare una porta x al posto della porta y la quale è usata gia dal modem.

consigli?

Immagino sia personalizzato con l'interfaccia "semplicistica" (per non dire altro) di TIM, l'unica cosa che puoi appunto provare a impostare il tutto tramite router, siccome la guida interna del router credo sia ridicola come al solito, riesci a postare qualche immagine del router? Così vediamo di capire come configurare la cosa.

• 2 weeks later...
  • Author

in serata posto le foto delle impostazioni modem e quelle degli errori del nas.

Thanks

• Author

ecco le foto

[ATTACH]695._xfImport[/ATTACH]

[ATTACH]696._xfImport[/ATTACH]

[ATTACH]697._xfImport[/ATTACH]

login.thumb.PNG.f778952b764ae1da36daca42090f1108.PNG

11857895_nasport.thumb.PNG.5599aefc469ba65c268477e3219348d6.PNG

812189759_portforw..thumb.PNG.54ee7c7ad84c7a59bfd395a198858310.PNG

Dunque, vediamo un po' se ho capito, sotto Servizi Wan hai impostato 4 regole per il nas su IP 192.168.1.20, ok? Mi fai vedere che pagina si presenta quanto inserisci una regola? Perché ogni modem e release hanno layout diversi e mi ci perdo [5]

• Author

le porte non le ho aperte io...fatto il nas direttamente col servizio upnp...se voglio aprire io invece la schermata è questa:

[ATTACH]698._xfImport[/ATTACH]

add_port.thumb.PNG.3ee16be2fe608e6b4b2b66f52bffbc9c.PNG

• 5 months later...

Ciao Yjear, come hai risolto questo problema? Mi trovo nella medesima situazione con router Telecom Italia San Marino.

Grazie

• Author

Come da pvt mi hanno impostato il modem in bridge e ci ho affiancato un access point a gestire il resto.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.