Posted June 5, 20187 yr Dopo Gli Stockisti e eKey, arriva il "turno" di TaoComputer, la Guardia di Finanza ha provveduto al sequestro, il reato mosso ai gestori è di evasione fiscale per oltre 2.5 milioni di euro, derivato da una condotta illecita e prezzi enormemente alterati. Occhio che è stato bloccato il sito .eu, quello .shop è ancora aperto, non usatelo.
June 5, 20187 yr Ma sì ho letto ieri! Che roba, ormai veramente c'è da chiedersi come hanno fatto ad andare avanti tanti anni, personalmente mai preso nulla da loro ma da ekey si, erano gli unici siti con prezzi decenti ed ora si capisce il motivo. Assurdo veramente ormai restano pochi monopolisti con prezzi alle stelle! Amazon, eprice, monclick.... che altro usate voi di affidabile?
June 5, 20187 yr Author Praticamente stanno cadendo tutti i primi della lista su TrovaPrezzi I negozi sono sempre quelli, mi sono trovato bene con Diginetstore, a volte un po' lunghi con alcune spedizioni, ma era indicato.
June 6, 20187 yr eh...siti seri son quelli che hanno prezzi alti... ultimamente va di moda trovare su trovaprezzi nuovi nomi...peccato che confrontando i miei listini non ho quei prezzi che hanno loro gia senza iva...facciamo il punto che hanno un accordo speciale col fornitore che gli permette un ulteriore sconto....quanto ci mettono di guadagno ???2euro togliendo iva, spedizione, gestione e probabile rientro? non sara l'ultimo...hanno rovinato solo i negozianti seri, d'altronde, ora va di moda farsi gli assemblati guardando qualche video su youtube per poi leggere nei forum perchè alcune cose non funzionano...mah p.s da ekey acquistavo pure io...la loro situazione sembrava diversa in quanto avevno una bella sede e magazzino ma molti di quei negozi nuovi se cerchi le loro sedi sono le loro case...dropshipping a gogo
June 6, 20187 yr Author Esattamente, c'è da dire che gli ordini da TaoComputer e il magazzino stanno funzionando, gli ordini ricevuti nei giorni/settimane scorse sono in evasione, il problema loro non è il lato tecnico, che è di tutto rispetto e che sono purtroppo quelli che ci rimettono sempre senza avere colpe, ma chi "controlla" il tutto che ha voluto fare il furbo.
June 15, 20187 yr sto notando che anche SferaUfficio ha prezzo estremamente bassi se confrontati con Amazon, esempio un synology ds418 380 vs 415 o il Qnap ts-453be 380 vs 500e saranno i prossimi a chiudere o è Amazon un po ladro ultimamente?
June 15, 20187 yr Author Amazon ha un po' alzato i prezzi sull'elettronica, almeno, spesso mi indica sconti di roba che costa normalmente meno in giro
June 20, 20187 yr per amazon avete l'estensione Keepa installata? ne vengono fuori delle belle sui loro "sconti"....
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now