Jump to content
Toelupe

[RM + Sped] Google Nexus One + Zagg Invisible Shield

Recommended Posts

Splendido Google Nexus One in perfetto stato, usato ma senza segni di usura o altro, aggironato all'ultima versione disponibile di Android, in garanzia con regolare scontrino fino al 25-02-2013, con scatola e corredato da 8Gb di memoria microSD HC Transcend.

In regalo famosissima pellicola Zagg Invisible Shiled (screen) ancora nella sua confezione originale e porta cellulare.

In vendita

- Google Nexus One italiano

- Cavo alimentazione con presa italiana

- Cavo usb per collegamento al pc

- Cuffie con protezione in stoffa mai usate ancora sigillate.

- Custodia in simil pelle adatta al Nexus One

- Pellicola Zagg Invisible Shield (screen)

Vendo il tutto ad un prezzo ridicolo, 199€ spese di spedizione incluse.

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

Petta, dammi un po di tempo. iniziamo: 1. è molto grande rispetto al Wildfire? 2. prestazioni cosa mi dici? va a scatti nelle applicazioni? 3. schermo e il resto come è messo? 4. batteria quanto dura?

1. E' un 3.7", leggermente più grande ma non più di tanto 2. Nessuno scatto nelle applicazioni, anche perchè ci sono 8Gb di SD dove mettere le applicazioni 3. Lo schermo è perfetto, nessun segno o graffio 4. La batteria dipende da quanto e come lo usi, usandolo in WiFi o comunque sempre a sera ci arrivi come tutti i terminali, senza sforzarla ci fai ben più di un giorno, io sono arrivato anche a 3/4 giorni.

[46] Nexus One che questa mattina non si accende più, stavo preparando il pacchetto e sistemando le ultime cose quando provando ad accenderlo mi accorgo che non si accende più :oo: Lunedì sento la garanzia e vedo che dicono [54]

[46]

Nexus One che questa mattina non si accende più, stavo preparando il pacchetto e sistemando le ultime cose quando provando ad accenderlo mi accorgo che non si accende più :oo:

Lunedì sento la garanzia e vedo che dicono [54]

non è che era solo ultrascarica la batteria?

Eccomi di ritorno dal centro assistenza HTC, problema risolto in 5 minuti, mi hanno cambiato la batteria che come pensavamo non funzionava più. Nexus One quindi nuovamente disponibile, lo prendi sempre tu Sarah?

si si lo prendo sempre io...scusa se ti rispondo in ritardo ma è che lavoro di pomeriggio fino alle 8... per il pagamento come facciamo? va bene il bonifico?

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...