Jump to content
Toelupe

[RM/MI + sped] Santech X65 - 3 anni garanzia

Recommended Posts

Vendo splendido Santech X65 in perfetto stato, usato relativamente poco, con garanzia valida fino al 18/4/2014.

SANTECH X65

- Processore Intel Core i5-2520M 2.50 GHz (DC, 3MB, 35W, T3.20GHz)

- Ram 8 GB DDR III 1.333MHz (2x4.096MB)

- Disco fisso 320 GB 5400RPM Buffer 8MB S.ATA II

- Display 15,6" LED HD+ 1600x900 NO-Glare

- Scheda Video nVidia GeForce GT 555M 2,0 GB GDDR3 dedicati

- Dvd SuperMulti 8X (DVD+/-RW+R9/CD-RW)

- Wireless Intel Centrino Ultimate-N 6300 (450Mbps, 802.11a/b/g/n)

- Batteria 6 celle

- Tastiera italiana con Tastierino Numerico tasti Ad Isola - 100 Tasti

- Senza OS

Vendo il tutto a 500 euro spedito.

Ciao Luca ci sto parlando ora , dicendogli dell'abbassaento e dell'offerta componenti Dunque , è perplesso per il bluetooth assente (riconoscendo il merito all'Ultimate) Ed è perplesso sulla capienza dell'HD (lui preferisce anche gli interni capienti) Se si può fare , faccio da tramite e/o gli lascio il tuo numero

Ok, per il bluetooth con un semplice mini dongle usb ci può piazzare il BT3.0, quando l'ho preso preferii le prestazioni WiFi al BT che in effetti non mi serviva, in ogni caso il BT si può aggiungere anche internamente contattando sempre Santech. Per l'HD dipende che ci deve fare alla fine con il pc [5] ...posso fare 650€ senza HD e se lo prende lui da quanto gli serve, oppure senza HD e OS faccio 600€ [54]

Non è legata alla macchina perchè è stata presa a parte, dal 2011 anche le licenze OEM possono essere vendute slegate dall'hardware, basta che poi venga applicato il seriale sulla macchina che usa il sistema.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...