Posted July 22, 20196 yr Ciao a tutti! Ho da poco preso una TV smart samsung 43" 4k , precisamente UE43NU7090UXZT per un appartamento che non ha linea internet ne wifi. Ora quando sono la, come faccio a mandare YT o netflix sulla TV? Già provato a fare tethering e poi collegare la TV ma non sembr sia supportata come cosa... altre idee?
July 23, 20196 yr Author no ma lo scopo non è tanto navigare.... che cmq internet lo vede e fa il test di connessione a internet ok. è che nonostante siano nella stessa rete poi non riesco a fare il "cast" della trasmissione da Netflix o YT Ma forse ho provato poco, riprovo sto weekend. DA UT c'è prima da configurare la TV vero?
July 25, 20196 yr Author allora notizie buone e cattive. Il chromecast (attaccato all'ampli) viene riconosciuto da amazon prime music e funziona MA solo se tengo anche accesa la TV... WTF! oltre a questo, usando il cavo su AUDIO 1 il volume è bassissimo, quasi fastidioso anche col vol del telefono a manetta dall'app yamaha posso streammare i contenuti del nas ma questo lo facevo già.... non il prime. mi sa che l'unica è usare spotify
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now