Jump to content
Jules Winnfield

AQ+SPED - Samsung Galaxy S2

Recommended Posts

tienimi l'opzione per un paio di giorni.... mi avevi detto 300€ spedito , giusto? Prezzo speciale forum as.it? [51]

300 + spedizioni ahah. E' già il prezzo speciale forum as, altrimenti è 320 ahahahahah Comunque ho già un potenziale acquirente locale che lo prenderebbe a 300. Priorità per i locali perché mi evito lo sbattimento di spedirlo. Ovvio che se poi su internet c'è chi offre di più o se questo non fosse più interessato lo venderei su internet. Domani avrò la conferma comunque ;)

ok, guarda, non è un problema, devo parlarne anche io con l'interessata.... ci aggiorniamo domani

ma lol, ahahah, bella la risposta ahahaha scuste ot, comunque ti consiglio di venderlo anche sul forum di hwupgrade, se sei registrato con piu di 10 post te lo rubano subito in quelle condizioni.

Lasciamo perdere Hwupgrade.

Vogliono 20 post e poi mi stanno tutti in quel posto. Ma questo è un dettaglio relativo dovendoci solo vendere, ma 20 post dove li faccio lì? [51]

Passerei più il tempo a mandare a quel paese un pò di persone che quello a creare messaggi per poi vendere. Tra l'altro che diavolo di regolamento patetico è? Vabene io ti soddisfo questo requisito professionale, vendo e poi vi mando tutti a quel paese. Cioè stupendo, no dico.. utile, geniale proprio! Ovviamente tu in questi 20 post hai scoperto che io sono una brava persona, che non truffo, che mi chiamo davvero Achille De Floris e che vivo in Patagonia, ma soprattutto che adoro la carne del Topolino Tuco-Tuco e dell'Armadillo.

Tuttavia penso che neanche farei in tempo a raggiungere il numero di post minimi richiesti e, ad aprire un thread di vendita alla soglia dei 20, che già mi banneranno per aver minacciato qualcuno di sradicamento colonna vertebrale e frattura del cranio.

E' un posto orribile. Un posto dove ti istigano alla violenza ed alla sodomizzazione.

Se a qualcuno dovesse mai venire la brillante idea di venirmi a chiedere una descrizione dell'inferno dal mio punto di vista, risponderei: Il primo girone è Hwupgrade, il secondo è Iphone-italia.

Io penso che se hai un pc di cui non sai cosa fartene ma ti dispiacerebbe buttarlo, rompilo. Ma non romperlo a martellate, no.. non ci sarebbe gusto. Devi iscriverti in entrambi i forum, fare domande e da lì scatenare l'inferno.

Ecco, solo in questa maniera credo si potrà provare l'ebbrezza di gustarsi e comprendere a pieno la mia descrizione.

Immagine inserita

[54]

una descrizione dell'inferno dal mio punto di vista, risponderei: Il primo girone è Hwupgrade, il secondo è Iphone-italia...

[56]

Comunque confermo, con gli anni HWU è peggiorato drasticamente, a parte che spesso da notizie vecchie di settimane, mal tradotte oppure direttamente errate, da quando ha iniziato ad espandersi in altri settori ha iniziato una discesa qualitativa senza pari...

Torniamo in Topic...rom? :uela:

possiamo anche tornare in topic, ammesso e concesso che a qualcuno interessi il mio s2 [51] comunque penso di aver trovato chi lo prende a 280... un mio ex compagno di scuola ma conoscendolo si rimetterà a trattare come ai marocchini di spiaggia. [51]

Su altri forum sono anche peggio, Su mondoxbox ti servono tipo 200 post per vendere... Confermo, HWU nel corso degli anni si è trasformata parecchio e non in meglio. Segno che certe community con gli anni possono solo peggiorare. Ora è pieno di gente che fa le stesse domande e di utenti che la sanno lunga ma se la tirano e non rispondono... Bel posto. Ci sono mille mila thread in rilievo o "ufficiali"... praticamente se dovessi leggerli tutti prima di postare qualcosa...

possiamo anche tornare in topic, ammesso e concesso che a qualcuno interessi il mio s2 [51]

comunque penso di aver trovato chi lo prende a 280... un mio ex compagno di scuola ma conoscendolo si rimetterà a trattare come ai marocchini di spiaggia. [51]

Chi è il pollo... ehm il compagno ?

penso che quando cominciano a girare migliaia di utenti , un forum peggiora per forza.... io sono uno di quelli che se la tira per rispondere, perchè veramente le domande sono le stesse. e visto che non mi pagano, non rispondo e faccio altro. daltronde i topic sono da centinaia di pagine quindi impossibili da consultare... fine OT: fammi sapere allora se lo piazzi al pollo

alla fine il tuo amico l'ha preso? io sto pensando di lasciare, e prendere il nexus

Mi ha contattato oggi, sembrerebbe ancora intewressato. Com'è? Adesso anche tu fai lo switch S2 -> Nexus? Come mai questo Jump? :D

Chi è il pollo... ehm il compagno ?

Guarda che è un affare altro che pollo! Comunque un tipo che veniva a scuola con me. E' di Fossa.

Mi ha contattato oggi, sembrerebbe ancora intewressato. Com'è? Adesso anche tu fai lo switch S2 -> Nexus? Come mai questo Jump? :D

Guarda che è un affare altro che pollo! Comunque un tipo che veniva a scuola con me. E' di Fossa.

Pensa te, a Fossa prende anche il cellulare adesso.

Non si fa in tempo a star dietro a tutto questo progresso... [51]

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...