Posted May 18, 200422 yr Mi aiutate a trovare il manuale di questo PC? domani devo smontarne uno in trasferta e vorrei sapere dove mettere le mani.... Grazie !
May 18, 200422 yr Ciao, allora ecco ciò che ti serve: -Manuale utente in italiano (html) - download - -Manuale di servizio in inglese (html) - download - -Manuale utente in italiano (pdf) -download - Se ti serve altro basta chiedere...
May 18, 200422 yr Author p.s. non sono riuscito a trovare che Chip ha la scheda di rete (3com, intel, ecc). sono così ceco io o no ?
May 18, 200422 yr Se non mi ricordo male il D800 ha la lan gestita direttamente dal chipset Intel 855PM (con ICH4M) e ti dirò anche che dovrebbe essere sul retro del portatile, vicino alla presa modem (a destra) e a 2 porte usb (a sinistra). Per i driver quindi ti basta installare gli Inf di Intel e dovrebbe riconoscerti tutto senza problemi. Nel caso invece la rete non fosse gestita dal chipset intel allora devi guardare uno di questi due modelli: -Broadcom 570x -Dell TrueMobile 1300
May 18, 200422 yr Author si grazie Toe, è la Broadcom. Ho fatto su un floppy di boot che mi installai i drivers di rete , mi mappa i network shares loggandosi con account di rete, ottiene un Ip da dhcp e lancia il Ghost. Sono pronto per la trasferta di domani !
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now