Posted May 22, 200422 yr Il gioco è originale; prima l'ho provato a disinstallare ma non ti usciva niente, solo la clessidra (che dopo un pò spariva) vicino al puntatore del mouse. Non so , è la prima volta che me lo fa.
May 24, 200422 yr Prova a reinstallare il gioco, se anche così non si risolve prova a cancellare a mano la cartella dove è installato il gioco e poi con un utility di pulizia del registro (tipo JV16 etc...) elimina tutte le chiavi inerenti a F1 challenge 99-02. Fammi sapere.
May 25, 200422 yr Author Addirittura non ti usciva niente nemmeno quando, dopo inserito il cd, cliccavo su "autorun" quindi ho provato con jv16 powertools, sono andato su strumenti registro dove venivano elencati i programmi che volevi disinstallare e ho trovato F1 challenge. L'ho rimosso ed ha funzionato, ho installato e disinstallato il gioco. Quindi grazie per avermi suggerito tale programma che è diverso dal regclean . Penso che tutto ciò sia successo quando ho provato una patch che stravolgeva il gioco con le macchine da gran turismo. Chissà, avrà creato intoppi nel registro.
May 25, 200422 yr L'importante è che tutto si sia risolto, se hai altri problemi il forum è sempre quì.
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now