Vai al contenuto
Brujah

[AQ+sped] Vendo PC pref. in blocco.

Messaggi raccomandati

Causa passaggio al Mac Pro, vendo PC così configurato:

- case Corsair Carbide 300R

- psu Seasonic S12II-620

- mobo Asus H81M-Plus

- cpu Intel Core i3-4130

- ram Corsair XMS3 DDR3-1600 MHz (@1.6v)

- vga Zotac GTX 750 1 Gb

- SSD Samsung 830 120 Gb

- HD Seagate Barracuda 1 Tb

- DVD Asus

In blocco a 50€ spedizioni via corriere escluse. Il dissipatore è quello stock Intel quindi non c'è bisogno di smontarlo per spedirlo. Il prezzo è ottimo come potete vedere anche se il PC non è proprio da competizione ma ho necessità di disfarmene in fretta non avendo più lo spazio.

Chiaramente i dischi verranno formattati prima di essere spediti  [54]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

interessato, a questo prezzo poi..... con le spedizioni verrebbe 60€? 

c'è qualcosa in garanzia ancora?  anche se in realtà non importa più di tanto . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francesco scusa se te lo chiedo al volo , ma come consideri questa discussione adesso ?

Ho lo stesso thread anche altrove e ovviamente la priorità è la consegna a mano e in blocco.

Cosa intendi dire ? Interessa qualcosa ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.advancedstudios.it/forum/index.php?/topic/2850-svuotiamo-la-cache/?p=49951

"Gli rimanderò indietro ..." , o è un pesce d'Aprile o una cosa contraddice l'altra.

A meno che tu non voglia , come dicevi qui in questa discussione fare comunque spazio. In questo caso scusami per l'intrusione [5]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

disponibile alla consegna a mano e in blocco!  [54]

a meno che non venga ritirato dalla vendita, cosa che mi dispiacerebbe, ero disposto anche ad aumentare la cifra in caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.advancedstudios.it/forum/index.php?/topic/2850-svuotiamo-la-cache/?p=49951

"Gli rimanderò indietro ..." , o è un pesce d'Aprile o una cosa contraddice l'altra.

A meno che tu non voglia , come dicevi qui in questa discussione fare comunque spazio. In questo caso scusami per l'intrusione [5]

Devo far spazio per metterci un acquario  [54]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lol. Quindi era tutto un pesce d'aprile?

Indizi:

- io che compro un prodotto Apple è più improbabile rispetto alla possibilità che tu possa installare Linux o il Toe tifare Milan...

- La data nella foto è fasulla, primo giugno 2015...è pur vero che potrebbe esser letta "all'americana" come 6 gennaio...

- la foto è un tarocco evidente, basta cercarla su google immagini. Ho provato a ritoccarla un po' per farla sembrare di qualità inferiore in modo che fosse più credibile

- io che mando il Toe e i suoi compari a fargli un cappottone di cemento e buttarlo nel naviglio...

- il link del sito...

- il prezzo osceno del mio PC che si, non è una belva, ma a 50€ non rivendo neanche il vecchio E8400 con Radeon HD 4670  [51]

Quest'anno è andata così, in fretta in furia poco prima di pranzo ma per il prossimo ho in cantiere qualcosa di epico... [54]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Onestamente non avevo fatto caso a niente di tutto questo peccato perché la sk madre l'avrei usata subito per vedere di risolvere quel problemino. Adesso che mi ci fai pensare è vero che anche tu odi Apple come me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente non avevo fatto caso a niente di tutto questo peccato perché la sk madre l'avrei usata subito per vedere di risolvere quel problemino. Adesso che mi ci fai pensare è vero che anche tu odi Apple come me

Una scheda madre da due soldi con socket 1150 la trovi facilmente. Quella che ho io nuova viene sui 50€ ma per te non andrebbe bene. Non supporta l'OC, ha solo 4 sata di cui solo due SATA III, PCIE 2.0...se ti serve solo per fare un test, ci sono delle MSI a due soldi, anche a 40€ ma sempre su H81. Dopo che l'hai provata che te ne fai ? Dovrai comunque ricomprare una Z87/Z97 se vuoi fare OC oppure una H87/H97 se non ti interessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indizi:

- io che compro un prodotto Apple è più improbabile rispetto alla possibilità che tu possa installare Linux o il Toe tifare Milan...

- La data nella foto è fasulla, primo giugno 2015...è pur vero che potrebbe esser letta "all'americana" come 6 gennaio...

- la foto è un tarocco evidente, basta cercarla su google immagini. Ho provato a ritoccarla un po' per farla sembrare di qualità inferiore in modo che fosse più credibile

- io che mando il Toe e i suoi compari a fargli un cappottone di cemento e buttarlo nel naviglio...

- il link del sito...

- il prezzo osceno del mio PC che si, non è una belva, ma a 50€ non rivendo neanche il vecchio E8400 con Radeon HD 4670  [51]

Quest'anno è andata così, in fretta in furia poco prima di pranzo ma per il prossimo ho in cantiere qualcosa di epico... [54]

• Non ricordavo questa tua cosa sugli Apple
  • L'avevo notato , ma appunto pensavo fosse scritto "all'americana"
  • Avevo interpretato l'aiuto di Luca come un qualcosa di civile e il tuo modo di descrivere la cosa come ironico [5]

Interessante anche il link [5]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.