Posted July 27, 200421 yr Ciao, Come da oggetto, mi servirebbe un programma che svolge questa conversione. Ho trovato questo: http://www.mp3-wav-converters.com/ Il programma non è male, ma non è Freeware e inoltre durante l'installazione vengono notificate potenziali incompatibilità con Windows. Ne conoscete altri ? Grazie. B.
July 27, 200421 yr Author Ho provato a seguire i link di fileext, ma personalmente non mi interessa un lettore di questo formato. Preferirei un convertirore in mp3. Oppure non ho capito ? B.
July 27, 200421 yr Se usi Nero Burning Rom o Winamp potresti vedere se esiste qualche plug-in. Altrimenti non ti resta che registrare in wav ciò che senti e poi convertirlo in mp3, ma è un metodo brutale secondo me.
July 28, 200421 yr Author Il programma che ho citato al primo post è quindi l'unico che svolge questa funzione ? B.
July 28, 200421 yr Author Programma microscopico! Grazie mille, appena avrò occasione lo proverò e ti farò sapere. B.
August 21, 200421 yr Author Il programma funziona egregiamente, ma necessita di due file (presumo decoder/encoder), "mppdec.exe" e "lame.exe". Se è legale, potrei allegarli nel Forum (sempre che vi possano servire). B.
August 22, 200421 yr il lame se non sbaglio è free quindi di può anche mettere, l'altro non saprei....
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now