Vai al contenuto
HSH

[PD-VE-RO-SPED]Vendo Synology DS213J

Messaggi raccomandati

Causa upgrade vendo il mio glorioso DS213J, funzionante al 100% , ancora supportato da Synology e aggiornato all'ultimissima release del DSM.

Qui alcuni documenti e dettagli utili:

https://www.synology.com/it-it/support/download/DS213j

Gli HD li tengo quindi si parla del solo NAS con scatola e manuali ma non con i dischi.E' fuori garanzia.

Per gli amici di AS faccio un prezzo speciale di 100€, lo venderò anche al di fuori a 120+ss

Intanto fatemi solo sapere se siete interessati, per ora non è ancora disponibile perchè non ho ancora comprato il nuovo [22]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ebay mi puzza perchè so che ci sono le commissioni da pagargli, piuttosto subito.it ultimamente mi ha fatto vendere alcune cose... cmq non ho fretta vediamo come va, magari a Gennaio mi escono i modelli tipo ds217 e 217+ allora si che lo cambio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto! non ho ancora fatto il cambio con quello nuovo perchè ho avuto altre spese ...però se dici che sei interessato quando faccio il salto te lo tengo da parte

anche perchè il modello che ho scelto , il 216+II costa un rene e volevo vedere se annunciano i modelli della serie 17

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per il momento ho messo in standby il cambio NAS per motivi economici.... se devi solo mettere un disco fuori ti conviene prendere un mono bay

se vuoi anche lil raid allora si, 216SE o J

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi senza raid? Spero sia solo una copia di quei dati
Personalmente resterei su synology, ha hw meno performante sulla carta ma OS più ottimizzato di qnap. E migliore

Inviato dal mio Zenfone 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.