Posted September 24, 200421 yr da un compaq EVo 610 aggiornato all'ultima versione di bios risulta impossibile stampare su una HP DJ980 CXI collegata in locale. Non so proprio cosa può essere perchè: Ho cambiato cavo parallelo Da un altro pc (stesso os e drivers) funziona bene Lo stesso cavo parallelo sulla stessa macchina stampa bene su una LJ 4000 Il problema è che esce un fastidioso quadratino sulla pagina (e nient'altro) quando si tenta di stampare da outlook o pg di prova della stampante; invece se da pc lancio la pagina di pulizia ugelli, esce tutto bene.
September 24, 200421 yr In effetti è strano, come è impostata la porta della stampante nel bios del pc? Oppure così su due piedi mi verrebbe da dirti di controllare la gestione dello spool di stampa se è in raw o altro e se i dati passano prima da un file cache o stampati direttamente...
September 24, 200421 yr Author Dimenticavo... da bios ho modificato tutti i vari settaggi.. ECP, EPP, BIDIREZ, standard ecc
September 24, 200421 yr Scartiamo allora la prima opzione, non rimane che provare a vedere se c'è qualcosa che non va come ti ho detto con lo spool di stampa. E' una cosa abbastanza insolita ma non si sa mai, prova a disinstallare la porta della stampante e poi farla ritrovare al sistema...ammetto che una cosa così senza poter vederlo è dura di risolvere...ci vorrebbe il teletrasporto...
September 24, 200421 yr Author cioè da HW disinstallo la prtoa LPT1? ok provo. e cambio anche la modalità di spool. FAccio sapè!
September 27, 200421 yr Allora era proprio un problema di comunicazione, beh diciamo che ho preso al 50%, ho detto che era la porta
September 27, 200421 yr Author Dannazione, eppure la cancellazione stampante è la prima cosa che faccio di solito! vabbè meglio così, problema risolto!
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now