Vai al contenuto
HSH

Recensioni Amazon

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sto ricevendo in questi giorni molte mail dove alcuni venditori Amazon si offrono di rimborsarmi l'acquisto di un prodotto X con paypal, se in cambio io faccio una recensione con foto o video più o meno lunga. E' capitato anche a voi ? E' legale e consentito fare questa cosa o rischio account ban? 

Non è male come idea avrere prodotti gratis in cambio di recensioni, finchè esse sono oneste . Che ne pensate? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Teoricamente è una prassi illegale su Amazon, mai successo comunque, al massimo il venditore mi ha scritto una mail chiedendo di lasciare un feedback positivo e nel caso ci fossero stati problemi di contattarlo per risolverli.

Non è Amazon invece che a volte fa provare prodotti a chi rilascia molte recensioni? Ricordo male?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai ricevuta Na roba simile... Lato account non rischi nulla in quanto Amazon non sa è se ne fregherebbe d'altronde tu acquisti sempre il prodotto da Amazon quindi la percentuale di guadagno ad Amazon gli è arrivata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora vi spiego meglio, visto che ho approfondito. Si tratta di un frullatore, vedendo la marca è uno di quelli poco noti e sicuramente cinese, marca Homgeek.

Siccome hanno un sacco di concorrenza dai grandi marchi, secondo me fanno ste cose per farsi notare su amazon, perchè alla fine uno compra il prodotto che a parità prezzo ha + recensioni positive.

Tra l'altro infatti  il costo è molto alto, quasi come quello di Philips&co e guardacaso tutti voti a 5 stelle.... e la'ltro ieri mi aveva scritto un tizio dallo stesso dominio di posta per farmi testare un alimentatore di batterie auto e una borsa.

Visto che il frullatore mi serve potrei anche prenderlo, che dite? al peggio se non mi rimborsano come dicono, faccio il solito reso :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che se fosse stata na cosina da 20€ piuttosto che da 90 maremma bucaiola.... vabbè dai! Proviamo! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti