Posted February 17, 200521 yr Vorrei chiedervi un opinione: in questa offerta http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...item=5752658324 qual'è il costo totale che verrei a sostenere ? è sicuro seondo voi? vedete controindicazioni?
February 17, 200521 yr Il prezzo totale comprese spese di spedizione assicurate dovrebbe essere di 82€, quindi circa 20€ rispetto a trovarlo in italia. C'è da vedere la questione garanzia, è valida anche quì o ti devi rivolgere sul territorio americano? Nel caso non fosse valida fai prima a prenderlo quì da noi, visto che i soldi che spenderesti per mandarlo la in caso di guasto sono abbastanza.
February 17, 200521 yr Author tu dove lo hai visto qui in italia a quel prezzo ? sempre su ebay ? io qui dsa noi a meno di 120€ non l'ho vis to!
February 18, 200521 yr Author Ho lasciato scadere l'offerta americana e ne ho fatta una a un fornitore di bologna per 90€ totali. Speriamo di vincerla perchè mi serve proprio. Se trovate qualche negoziante online che la vende a meno di cento€, mi avvertite ? grazie...
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now