Posted August 30, 200520 yr Ragazzi, un consiglio : leggetevi "profondo BLU" , di Jeffery Deaver E' tutto sull'informatica, veramente un ottimo thriller. hacker e backdoor la fanno da padroni. P.s. cosa potrei leggere per imparare qualcosa sull'hacking ? p.p.s conoscete siti dove comprare libri online?
August 30, 200520 yr Dipende cerchi qualcosa di tecnico o che inizi a spiegare tutte le pratiche e i metodi? Comunque per andare sul sicuro io ti consiglio di dare un'occhiata a: L'arte dell'hackingdi Jon Erickson Editore: Apogeo Prezzo: 24€ Hacker bookdi Bernadotti Flavio Freeware scaricabile quì Hacker: l'attaccodi John Chirillo Editore: McGraw-Hill Prezzo: 54€ Hacker: la difesadi John Chirillo Editore: McGraw-Hill Prezzo: 50€ Hacker 3.0Di S. McClure, J. Scamray, G. Kurtz Editore: Apogeo Prezzo: 39,90€ Hack Proofing 2a edizionedi Ryan Russell Editore: McGraw-Hill Prezzo: 33€ Probabilmente ce ne sono altri centomila, però questi sono i primi che mi sono venuti in mente. Per il discorso online, dai un'occhiata a questi, io ho preso un pò di volte da Genux e mi sono trovato bene, sono un pò lunghi con l'evasione però sono disponibilissimi. GenuxBolUnilibroInternetBookShopLibreria Universitaria Bene ora torno a riposare nel letto per 1 oretta non di più perchè li non c'è Fastweb
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now