Posted October 21, 200520 yr Innanzitutto ringrazio Toe della megaraccolta di sw che ha sticcato. Poi mi chiedevo.... esiste un antivirus da eseguire da CD bootable che scansioni il disco? Sarebbe comodissimo nei casi di virus che non si tolgono manco dalla mod.provvisoria
October 21, 200520 yr Io solitamente uso MiniPE è una suite contenente utility x mobo, hd, ram, antivirus etc...è bootable e fa il suo lavoro egregiamente, poi c'è anche BartPE e altre suite simili. Sennò devi stare a farti un cd o chiavetta usb inserendo a manina ogni applicazione tipo Avast, Antivir etc...prova uno dei cd sopra e ti troverai bene. L'unica cosa che non ho ancora fatto è aggiornare gli antivirus su MiniPE...è che non ho ancora letto il readme di aiuto e quindi non sò come si fa
October 21, 200520 yr Author hai un link per miniPE ? p.s. hai notato che sul topic "chiuso" è scritto in francese (quello stikkato)
October 21, 200520 yr Si è che devo finire di tradurre i bottoni La pagina ufficiale di MiniPE la trovi quì, io poi l'ho presa con il mulo.
October 21, 200520 yr Dovrebbe essere questa, chi l'ha scaricata ha detto che è lei, aspè che provo e ti dico
October 21, 200520 yr Author io ho trovato su file mirror questa: miniPE.v2k5.03.21-XT.iso dovrebbe bastermi, cmq scarico anche la tua Grazie infitite Toe p.s. una guidina su come aggiornare i files dell'antivirus c'è ?
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now