Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Posted

Toe, nella lista non ho notato antispyware in real-time come SpywareBlaster o SpywareGuard.

Perché sono inutili?

Se sono utili, quale consigli?

Grazie.

io personalmente honotato che , come per gli AV, non ce n'è uno migliore di un altro in assoluto: oguno si trova bene con uno e parla male dell'altro.

Per gli antispy, a volte sono utili combinazioni (esempio ad aware + spybot), a volte anche il microsoft antispy basta e avanza.

Se non lo fa priima Toe, faccio io una listina

• Author

Io uso già Spybot e Ad-Aware. Ma questo tipo di programmi ti risolvono il problema quando lo spyware già ce l'hai, io vorrei prevenire.

Oltre ad usare Firefox, Sygate Personal Firewall e avast!, sono utili i "resident shield" come SpywareBlaster?

Beh, già il m$ antispyware è utile in questo senso. Evita che un qualsiasi aggeggio ti hacki il browser e ti modifichi il registro.. solo temo non sarà gratuito, mentre invece ora lo è, in forma di beta.

spywareblaster non l'ho mai usato quindi non saprei.

Già il fatto che usi Firefox è un punto a favore...o forse di più [5]

Se vuoi stare sui free:

-Spywareblaster: real-time, occupa poco spazio, database poco esteso e aggiornamenti poco frequenti.

-Spybot search & destroySpybot: non è real-time, aggiornato frequentemente.

Tra quelli a pagamenti ci sono:

-Spysweeper

-Zerospyware 2005

sono prodotti che permettono una percentuale di successo nella scansione nettamente superiore a quella dei free; se dovessi scegliere direi che Spysweeper è leggermente superiore, anche se restano i due migliori in circolazione

Discorso simile va fatto anche per Ewido che è un prodotto commerciale, ma esiste anche la versione free limited, è comunque un buon prodotto.

Il Microsoft AntiSpyware non sò ma non mi convince molto, poi bisognerà vedere se resterà free o lo faranno diventare a pagamento.

Comunque ti ripeto se usi Firefox o altri browser alternativi i IE, volendo puoi anche non installare un antispyware, io uso Firefox e fino ad adesso ( [31] ) non ho beccato mai nulla.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.