Posted November 1, 200520 yr Buon giorno a tutti e scusatemi se non sono molto pratico del forum. Avrei un problema che non riesco a risolvere : è possibile vedere su fonte esterna tipo monitor o tv le immagini del mio laptop Latitude D 800 ? Tra l'altro non riesco a tovare il relativo manuale in italiano ! C'è qualche anima buona che mi può dare un aiuto ? Grazie anticipatamente !
November 1, 200520 yr Ciao Michele benvenuto sul forum Certo che puoi vedere su una fonte esterna immagini, video etc...del tuo Latitude D800; se non mi ricordo male l'uscita s-video/tv-out è nella parte alta sulla destra del notebook, vicino per intenderci alla presa RJ11 del modem e RJ45 della scheda di rete. Per il manuale, ce ne sono 2 versioni in italiano: Pdf (10Mb circa)Html (1,41Mb) Poi c'è anche il manuale di servizio ma è solo in lingua inglese:Online versionDownload version (3.37Mb circa)
November 2, 200520 yr Author Carissimo Toelupe, innanzitutto grazie per la tua cortese risposta. Chiedo troppo se mi spieghi anche come fare materialmente (collegamenti e quant'altro) per poter vedere su un monitor esterno i video e/o le foto del pc ? Grazie ancora e a presto !
November 2, 200520 yr Ciao Michele, è molto semplice da collegare ti serve un cavo che ti colleghi l'uscita s-video del tuo notebook in base a quella del televisore. Siccome non voglio scriverti centomila cose e soprattuto ottomila modelli di cavi, anche perchè sennò poi non ci capisco più nulla nemmeno io, se vuoi andare sul sicuro e poter collegare il notebook a qualunque tv color, prendi questo: Kit collegamento notebook a Tv Per il discorso di come configurare il computer vai in "Pannello di controllo>schermo>impostazioni>avanzate", poi non sò come sia il menù di configurazione della scheda video, ma credo che ci sia una voce tv-out da attivare o selezionare.
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now