Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Posted

ciao,

premetto che odio xp.

Ho un'altro problemino sulla rete di un pc portatile con xp professional.

Premetto che ho una rete con Windows2000 come server, sui pc con W98se ho nel "Client per reti microsoft" la convalida di acceso a un sistema windowsNT con tanto di nome utente e password, quando vado sulle prorpietà del "client per reti microsoft" di xp mi parla di servizio "remote procedure call", a parte che non so che significhi, ma mi da due possibilità, un servizio dirctory DCE call e un Windows Locator. Peccato che entrambi non facciano menzione ne a un sistema WindowsNT ne stabiliscano se dare ne tantomeno dove dare la password e l'id.

Ho installato, grazie al grandissimo Teolupe, il netbeui, ho il tcp/ip settato giusto, ho la condivisione di file e stampanti, ma che c........o vuole sto xp?

Glielo devo mettere per iscritto con una puntina sul processore che si deve collegare a un sistema wNT?

Aiuto....................

Grazie e ciaoooooooooooooooooo

Beh la puntina sul processore non è una cattiva idea, anche se secondo me saresti più convicente se minacci il processore: se non si connette gli togli la ventolina e lo fai bruciare[9]...

Tornando a noi, non riesco a capire cosa vuole ancora Xp, prova a vedere in Pannello di Controllo>Sistema>Nome Computer che nome ha il PC, eventualmente prova ad usare la funzione ID di rete, che dovrebbe permetterti di collegare il tuo PC...

Un'ultima cosa, gli altri PC vedono quello dov'è installato Xp?

• Author

Eureka.....!!!!!

Ho trovato, effettivamente mi mancava di dirgli che il pc faceva parte di un dominio e non di un gruppo di lavoro come era settato e grazie a te ho trovato poprio il punto giusto dove metterlo!!!

Un dubbio però mi attanaglia.... ma è sempre così lento quando decido all'entrata che dominio deve utilizzare? oppure prima o poi se lo metterà in memoria e non dovrà più ricaricare il tutto ogni volta che parte?

Ciao e grazie ancora

Ste

Il fatto è che i sistemi WinNT, 2000 e Xp, controllano costantemente il collegamento, i protocolli di connessione ed altri parametri, ciò va sicuramente a discapito della velocità, ma garantisce una maggior sicurezza nella trasmissione...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.