Posted March 24, 200620 yr Salve raga! Tutto bene? Sentite ho un problemino....per l'università dovrei progettare un web Service con Visual Studio .NET 2003 Professional in C#. Purtroppo però quando cerco di creare un nuovo Web Service dalla schermata nuovo progetto, mi dice ke il sever Web non esegue ASP .NET 1.1 e quindi non mi fa manco iniziare. Qualcuno ha idea di cosa significhi? Eppure ho regolarmente installato .NET framework 1.1 e IIS 5.0
March 25, 200620 yr Author Fatto! Mi dice: Impossibile trovare il file "aspnet_regiis" ! allora ke significa? ke nn ce l'ho installato?
March 25, 200620 yr Prova a reinstallare .NET Framework 1.1 Runtime, inoltre controlla che in IIS non si sia disabilitata l'estensione ASP.NET.
March 25, 200620 yr Author Scusa l'ignoranza....ma come faccio a controllare ke l'estensione ASP.NET sia attiva?
March 25, 200620 yr Author Risolto!!!!! Ho reinstallato il Framework .Net e ora lo fa!!! ...anke se però continua a non vedere il comendo aspnet_regiis!! Boh! vabbè cmq come al solito mi hai tolto dai guai...mille grazie Toe!!! PS: Ma tu te ne intendi un pò di Visual Studio, C# e Web Service? Posso contare su di te se mi trovo in difficoltà? Sai ke resti tra noi ....ma il mio prof è+ un pò negato....
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now