Posted May 25, 200620 yr Tempo fa creai un CD bootable con nero partendo da un floppy. Pra avendo bisogno di modificare dei files, devo fare l'inverso, ovvero dal CD fare un floppy bootable. Sapete come fare, con che sw?
May 25, 200620 yr Spetta che non ho capito bene Tu vorresti creare un floppy avviabile usando come base il cd che avevi fatto con nero un pò di tempo fà, giusto? Ma non fai prima a formattare il floppy come avviabile? Ma credo che hai scartato questa ipotesi perchè il cd è stato personalizzato, giusto?
May 25, 200620 yr Author esatto, direi che è stato MOOOLto personalizzato.... per quello mi serve metterlo su floppy, per editarlo ed aggiungere drivers di schede di rete (è un boot di rete che permette poi di avviare ghost )
May 25, 200620 yr E' una teoria molto fantasiosa Potresti provare a fare un'immagine del cd con nero o quello che preferisci e riscriverla sul floppy, ma non sò se funziona.
May 26, 200620 yr Author si non è un problema avere un file iso con i dati dentro. Ma poi come glielo schiaffo dentro a un floppy? In particolare con Ultraiso sono riuscito ad estrarre la sola parte "bootable" con un file BIF ma adesso che ce fo?
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now