Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Posted

Cerco un sw per fare un backup di tutto il mio folder su FTp per poi cancellare brutalmente tutto.....

Ma non un normale client FTP che devo fare tutto a mano...

Scusa perchè dici che con client ftp devi fare tutto a mano? Ti connetti, salvi la cartella base e poi cancelli.

Prova a vedere Second Copy 2000, è free e dovrebbe fare backup anche ftp, con la possibilità di selezionare a determinate ore/giorni prestabiliti se non ho letto male.

Dopo voglio provarlo anch'io, sono curioso http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//16.gif

• Author

si ma mi sa che non è free

It is free to download the evaluation version of Second Copy. Download the fully functional program for a 30-day evaluation.

Ne ho trovato uno semplice e relativamente bello, purtroppo non è freeware (emh...io non ho detto nulla http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//16.gif ) si chiama Syncronize Backup e permette di fare backup da dove ti pare.

La homepage del prodotto è questa, il programma (demo di 30 giorni) invece è prelevabile direttamente quì; nel caso non si installasse (nel senso che parte l'installazione di MySql Server 5.0), basta che apri l'exe con Winrar e fai partire l'eseguibile al suo interno.

L'ho provato e funziona alla perfezione, copia tutto quello che c'è sull'ftp senza problemi, per configurare un backup/sincronizzazione di un ftp, fai così:

• Fai partire il programma e scegli cosa vuoi fare (sincronizzazione o backup)
  • Scegli la voce "aggiungi ftp" e ovviamente aggiungi una fonte ftp
  • Ora nella schermata di prima ti permetterà di scegliere come fonte di origine
  • Inserisci una destinazione e poi dagli ok
  • Nella prossima schermata ti si presenterà uno schemino grafico di come è strutturato il backup/sincronizzazione
  • Quì vai su file e scegli "Esegui Backup"

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.