December 17, 200619 yr Author li chiamo una volta ogni 3 giorni circa. Adesso dicono che la rete è stata controllata ed è quasi operativa (pare che facciano chissà che verifiche, eh? ) e che nei primi giorni della settimana dovrei ricevere apparati e istruzioni. Io ho verificato con il netgear che la portante NON c'è ancora......
December 19, 200619 yr Non dirlo a me, quando chiesi Fastweb, mi fecero aspettare mesi, poi tirai in mezzo il lavoro e tanti soldi persi, fiummmmm arrivarono di corsa
December 27, 200619 yr Author alla fine la tanto agognata adsl è arrivata (ma non ancora a casa, solo in officina) e la domanda è: possibile che in 15 telefonate fatte nessuno sapesse che arrivava un router con la fottuta smart card? (cosa che invece mi avevano smentito????) telecom.. mabbaffff ma come li scegli gli operatori, dall'alcolisti anonimi?
December 27, 200619 yr ma come li scegli gli operatori, dall'alcolisti anonimi? No no...devi dimostrare di non capire niente, se hai questi requisiti sei assunto automaticamente Sapevo che alla fin fine sarebbe arrivata la smartcard, quelli li non sanno manco loro cosa dicono
December 27, 200619 yr Author deduco che con la smartcard il mio router netgear lo posso dare in pasto ai pesci vero?
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now