Posted November 8, 200619 yr Ciao a tutti, dopo aver smadonnato col mio solito sito su altervista (basketcandiana), di cui non ricordavo + la pass e che mi hanno archiviato e perso..... Vorrei mettere su qualche gif e fare una paginetta temporanea con la pubblicità, il counter e qualche gif simpatica di "manutenzione". Sapete dove ne posso trovare? Thanks!
November 8, 200619 yr Per le gif e i contatori prova a vedere quì e quì Pagine di manutenzione decenti già pronte non ne ho mai viste... Sennò se non hai fretta, te ne preparo una
November 8, 200619 yr Author Ottimi siti, mille grazie Toe... La faccio io, mi piace smanettare con l'html P.s. tu cosa usi per editing? FP sporca troppo le pagine, dreamweawer è professionale ma non comodo, troppo farraginoso. Tempo fa provai NAmoWebeditor..... che consigli / consigliate?
November 8, 200619 yr Attualmente mi trovo bene con PHP Designer, se invece ne cerchi uno visuale, prova Nvu.
November 8, 200619 yr Author cosa posso dire, NVU è semplicemente ECCELLENTE! Grazie! edit: mi hanno cancellato tutto il contenuto della cartella, ma almeno ho recuperato gli altercentrs. se volete fare un opera PIA, cliccate sui banner fondo pagina, almeno potrò aumentare lo spazio disponibile o mettere su il Mysql :-) http://basketcandiana.altervista.org/ Arigrazie
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now