Posted December 26, 200619 yr Salve Raga. Innanzitutto buon natale a tutti!!! A natale si sa si fanno i regali...e a me hanno regalato fra l'altro un dongle Bluetooth che non riesco ad utilizzare!!!! Il dongle viene visualizzato da windows come una periferica ISSCBTA. Il dongle portava con sè i driver IVT BlueSoleil che ho installato. In pratica installato tutto riesco a fare il discovery delle periferiche tranquillamente...quindi ottengo anche il nome delle periferiche e riesco a creare l'accoppiamento. Il problema sorge nel momento in cui provo ad effettuare connessioni (ho provato fino ad ora con dei telefonini della samsung). La cosa insolita e che potrebbe essere forse l'origine del problema: il dongle ha BTA 10:11:11:11:11:11 . Credo sia un pò strana come cosa.....
December 27, 200619 yr a me per esempio il cell della qtek dà un sacco di rogne col BT. mentre il Sonyericsson va da Dio. Cmq Già il fatto che usi i drivers Bsleil è un bene... pensa se usavi quelli di windows..
January 1, 200719 yr e allora dov'è il problema? quelli bluesoleil sono cmq in grado di fare tutto, mentre i miscrosoft alcune cose non le riescono a fare... PS AUGURIIIIII il primo post dell'anno!
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now