Posted February 10, 200719 yr Improvvisamente il mio disco da 200GB contrassegnato dalla lettera F, non viene + visto da XP Ovvero c'è ma senza partizione. Se ne creo una nuova ovviamente cancello tutto quello che avevo.... quindi come la recupero ?
February 10, 200719 yr Per il recupero di partizioni prova: Active Partition RecoverySpinriteTestdisk (Free) Per il recupero dei dati invece:OnTrack Easy RecoveryStellar Data RecoveryDrive Rescue (Free)PC Inspector (Free)R-StudioGet Data Back
February 11, 200719 yr Author Partition magic ha una feature per il ripristino partizioni cancellate, ma mi dice "nessuna partizione recuperabile" Comincio a temere il peggio....
February 11, 200719 yr Lascia stare Partition Magic...prova uno di questo programmi che sono fatti apposta
February 11, 200719 yr Author Sei ufficialmente il mio nuovo Idolo! http://www.cgsecurity.org/wiki/TestDisk mi ha ridato TUTTA la mia robba... sigh sto per piangere
February 11, 200719 yr Ma proprio tutto tutto hai recuperato? Nn devi dire grazie a me, ma a quelli di TestDisk Però mi accaparro un grazie comunque
February 11, 200719 yr Author semplicemente ha analizzato il disco in 3 secondi, ha visto che c'era una partiziona NTFS, mi ha chiesto un paio di ozioni, un riavvio e tutto è tornato come prima. Evidentemente s'era peso il descrittore della partizione.
June 18, 200719 yr Author Toe, so che c'è un programma specifico per recuperare i dati su CF, mem.stick, SD e pendrive, ma non ricordo il nome..... siccome la mia CF da 256Mb della macchina fotografica è appena schiattata, hai percaso idea di quale sia?
June 18, 200719 yr Io conosco Search and Recover e Recover My Files, però sono a pagamento, tu intendevi una soluzione gratuita?
June 20, 200719 yr Author Sono riuscito a recuperare le foto al 100%, grazie ad un mix di pazienza, software , culo sfacciato e ancora pazienza. Dopo vi posto i nomi dei programmini! CIAO eccoli! Data Doctor Recovery - Pen Drive PC Inspector smart recovery PC Inspector File Recovery poi ho formattato la CF da 256MB e ora sembra funzionare bene..... sperèm!
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now