Posted March 19, 200719 yr Un amico si è recentemente preso un bell' asus nuovo, con una sk video X1700. La cosa molto strana è che pur avendo l'uscita TV, non riusciamo in nessun modo a mandare l'output su TV. anche facendo fn+F8 cippa... le abbiamo proprio provate tutte. il portatile aveva vista installato ma l'ho tolto e messo su Xp, aggiornatissimo con tutti i drivers dal sito del produttore. L'opzione TV c'è ma........non va. i collegamenti li abbiamo fatti col solito cavetto giallo per il video e il rosso e bianco per l'audio.... e l'audio si sente....
March 20, 200719 yr Author dice un sacco di opzioni, che abbiamo provato tutte senza che sia cambiato niente, purtroppo...
March 20, 200719 yr Avete provato a collegare qualcosa all'uscita tv prima di accendere il portatile? E' una cosa stupidissima e che non dovrebbe nemmeno essere presa in considerazione come ipoesi, ma ricordo che anni fa molti portatili e schede desktop, non attivavano l'uscita tv se non era collegato niente all'avvio. Ps. E' il modello G2?
March 23, 200719 yr Author proverò anche così, nonostante ammetterai che è strano per un PC nuovo! il modello purtroppo non lo ricordo...
March 23, 200719 yr Si, è strana come cosa Hai installato i Catalist ufficiali o quelli modificati (Omega e NGO) ?
April 3, 200719 yr Author Abbiamo cambiato il cavetto che va dalla porta video in uscita (quella simil ps2, per intenderci) con quella mia e almeno adesso il PC rileva la TV. C'è ancora un problema però, coi giochi non ne vuol sapere di visualizzarli sulla tele, è normale? PS.il pc è un ASUS F3JP AP075C
April 3, 200719 yr Cioè vanno sul display del portatile, ma non si vedono sulla tv...oppure non partono proprio quando è settato per visualizzare in modalità tv?
April 3, 200719 yr Author proprio non si vede su TV mentre su PC si. da qul che mi dice a Tv gli si vedono solo i video, manco il desktop riesce a visualizzare.....
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now