Posted May 4, 200719 yr Ciao ragazzi, perdonatemi come al solito la mia ignoranza in materia ma penso che molti che visitano il sito siano al mio stesso livello...almeno lo spero altrimenti...vado in depressione , ma scaricando il mio pennino da 1 Giga per fare una cartella di salvataggio...diciamo semestrale...mi sono accorto che una volta vuoto cliccando con il destro del mouse mi da anche la facoltà di formatare il "pennino"??? E' possibile farlo senza problemi? io credevo che la "formattazione" fosse una azine possibile su dischi rigidi o mobili in quanto su base magnetica e non so e per questo vi chiedo se è pericoloso o meno formattare un supporto che si basa su Cip. grazie. SeeYa
May 4, 200719 yr Puoi formattarlo senza problemi, ovviamente perderai tutti i dati sopra presenti. Se ti chiede il tipo di formattazione, scegli la FAT o FAT32, perchè NTFS non è possibile gestirlo su tutti i sistemi operativi in circolazione.
May 4, 200719 yr Author OK, grazie Toe, sempre utile e disponibile AS ai suoi utenti pur essendo dell'informantica. SeeYa
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now