Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Posted

[51] Scusatemi per la domanda scema, ma sapendovi strainformati di elettronica e di tutto e di più, vorrei gentilmente chiedervi una cosa.

A casa dovrei mettere (DEVO sono anni che figli e moglie mi ROMPONO, io sono contraio ma... mi trovo nel bunker [35] 3 Vs 1) ma per motivi logistici dovrei ravanare mezza casa, è su due piani due camere figli sopra e mia camera sotto, per mettere un impianto fisso quindi avrei optato per i/o i portatili, due basterebbero??? e quali mi consigliereste

Grazie e sono anche accettati i [35] l'ho hai postato quì [34]

SeeYa

Bella domanda, è da un pò di anni che non m'interesso più di condizionatori, a casa di mio padre, che è piccolina ho un Pinguino portatile, che poi la parola portatile è tutto un dire, è come cercare di spostare un armadietto [35]

Essenzialmente dipende da quanto sono grandi le stanze o la zona da condizionare, perchè in base a quello si vagliano le possibilità; quelli portatili sono comodi, ma hanno spesso comunque bisogno di una finestra, a meno di non andare su modelli ipermegagalattici, ma non li prenderei mai, piuttosto guarda quelli split, ce ne sono un paio, se non ricordo male, che non necessitano di tubi etc...ma solo di una presa elettrica.

Domani vado a fare un giretto in qualche negozio, così li vedo e mi segno qualche modello [51]

io all'inizio avevo uno di quelli piccoletti portatili dedicato alla zona notte (bagno e 2 stanze da letto 4x4) però era insufficente.

ORa abbiamo installato uno fisso molto potente della lamborghini che , lasciandolo andare come de umidificatore (è la cosa migliore se avete problemi di reumetismi, che il freddo non fa bene) consuma poco e riesce a cavarsela con quasi tutta la casa.... eccetto il garage ovviamente

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.