Posted June 6, 200719 yr Dunque.... sul mio PC muletto (laptop) ho recentemente deciso di installare il sp2. Da quando l'ho fatto noto strani comportamenti: dopo qualche ora di connessione, non riesco + a navigare..... eppure la rete funziona perchè il mulo galoppa bene. può essere quel discorso delle troppe connessioni? eppure ho eseguito una patch che mi dorvebbe aver sistemato il problema. Virus nn ce ne sono, ho scannato da poco. Altre idee?
June 12, 200719 yr Author la situazione è sempre + grave adesso anche dopo avri riavvii di pc e router nn riesco a navigare...... poi a un certo punto il PC si sveglia e va. magari i settaggi IP ? adesso sono impostato per andare su dhcp, ip assegnato 192.168.1.40 ho provato a mettere in manuale ma nn va uff
June 12, 200719 yr Lo sapevo che c'era un topic al quale dovevo rispondere E' attivo Windows Firewall per caso?
June 12, 200719 yr Author Da lo stesso problema sia con FW attivato che disattivato. cmq quando è ON , orima dei fatidici blocchi tutto funge bene poi poff navigazione = 0 e emule continua a galoppare
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now