Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Posted

Allora ragassuoli che fate di bello?

Andate in qualche bel luogo esotico? dai che voglio vedere le foto mi raccomando!

Io ormai ho già investito il mio budget nel PC nuovo e da settembre inizio a farmi la casa, quindi niente ferie supercostose...

Sig, sig...tre settimane fa ero in Trentino a Vigo di Fassa, mi ero anche sentito col Toe appena arrivato, per tre pomeriggi di seguito è piovuto e anche per un giorno intero, sul Pordoi è nevicato e la mattina dopo portando la cagna a fare i bisogni fisiologici c'erano 6 GRADI un freddo boia e io mi ero postato solamente una felpa.....

Oggi cioè satmattina alle 8,15 c'erano già [32] 38 Gradi, non so se mi spiego.

Quasi, quasi prendo l'aspettativa anche non retribuita fino a settembre e torno in Trentino.

SeeYa

Aggiornamento;

Così, tanto per farvi "rabbrividire", spero e ve lo auguro sinceramente,....

ore 14,00; circa 600m. sul livello del mare, 32° in casa, 38° sul terrazzo all'ombra, 55% di umidità.

Andando a lavorare, sotto il sole all'aria aperta sembra di stare costantemente a contatto diretto con un'altra persona, pelle contro pelle...che Dio faccia piovere... [39] giusto [32] ... [32] perchè non ci ho pensato prima, devo parlare con i miei amici indiani, forse trovo uno sciamano che....

SeeYa

• Author
Ore 14.57...39° all'ombra

io quando salgo in macchina dopo lavoro ho l'impresione di entrare in un forno crematorio [32]

Qualcosa mi dice che ci vedremo spesso sul forum allora

infatti dovrei ancora fare la recensione dell'hardware nmuovo ma tieni conto che la connessioen umts che ho fa schifo, ho dato disdetta e dal primo agosto a casa sia non avrò nessun tipo di connessione (salvo il 567 KAkka per le emergenze)

... a casa sia non avrò nessun tipo di connessione (salvo il 567 KAkka per le emergenze)

CHe C..O, meglio cambiare no? dice Paris...pensa caro HSH CHE IO HO SOLO QUELLA!!!!!!

Dio bello...non posso neanche contare sul Pony Express, perchè i miei amici indiani li akkoppano tutti... [32] gli ho spiegato che sono dei semplici "lavoratori" che trasportano "carta" ma nada de nada, un mio amico indiano della tribù di nome "hassiustidukuglùtunumenfregpiù" che poi è lo stesso del suo Bis-Bisnonno mi ha spiegato che è diventata una questione di onore akkopparli da generazioni perchè secondo loro la cosa più pericolosa al mondo è la carta....Haemmm il nome tradotto significa + o - "cazzarolaquestiduecolionitunonmifreghipiù"...parlando...parlando il suo Bis-Bisnonno la prima volta che vide la carta con dei segni tracciati rise in faccia ai "bianchi" e loro ridendo a loro volta gli dissero "mettici un segno anche te!" e da quel giorno lo presero prima a calci in c..o poi a fucilate e dovette scappare...quando al sicuro chiese spiegazioni ad altri del perchè, disse "ridevamo, scherzavamo, bevevamo l'acqua di fuoco e poi dopo che ho fatto il tratto sulla carta...hanno cominciato a creparmi di mazzate???" gli risposero che con quel tratto sulla carta significava che aveva regalato tutto il suo territorio ai "bianchi".

Da quel giorno si fece chiamare appunto "hassiustidukuglùtunumenfregpiù" e giurò a se stesso che avrebbe più fatto "un tratto" con una penna sporca di blù e avrebbe distrutto tutta la Carta del mondo dei "bianchi".

Haemmm era nato, vissuto e poi scappato dll'isola di Manhattan

[39] Scusate è...è sicuramente il caldo e in in ufficio non c'è nessuno e non arrivano telefonate si sono tutti liquefatti. [32]

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.