Posted October 18, 200718 yr Ciao ragassuoli, ho recuperato un hp j3210A Advanced switching non + usato in azienda Mi cono collegato con hyprterminal su com1 per provare a resettare-smagheggiare con le varie impostazioni ma chiede una password, che ovviamente nessuno si ricorda, manco chi li installò anni fa. Googlando ho trovato un paio di exploit che mi dicono di puntare ad un link web http://host/security...... ecc ecc ma non capisco come fare ( o forse sul mio il bug è stato corretto) insomma cosa faccio?
October 18, 200718 yr Vado a memoria, perchè non ricordo com'è fatto e come son fatti gli HP. Ci dovrebbe essere un pulsantino, denominato Segment Display se non erro, tienilo premuto 8 secondi, trascorso questo lasso di tempo, lsi dovrebbero illuminare i 2/4/6 led presenti, questo vorrà dire che la password è stata resettata e disattivata, permettendoti l'accesso senza protezione.
October 23, 200718 yr Author ho controllato ma purtroppo in questo modello quel tasto non c'è..... edit, incuriosito dal fatto che uno di quelli che avevo non presentava la seriale ne ho preso un altro (ne avremo una decina) e ho notato che su alcuni c'è il "management slot" dove oltre alla seriale c'è anche il tasto che dici tu! GRANDE! Appena ho 2 minuti faccio come hai suggerito....
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now