Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Posted

Ciao a tutti, ho un problema con un antivirus, in particolare Zone Alarm..

recentemente ho notato che l'avvio di interet explorer 7 e microsoft office outlook risultavano vistosamente lenti al primo avvio. Ho provato, agendo sul registro di sistema a velocizzare xp...ora è una scheggia..veramente...ma mi resta questo fastidioso problema.

Ho provato a far avviare l'antivirus dall'esecuzione automatica, disabilitando quella all'avvio (in pratica la stessa cosa)

ho provato ad abilitare quella all'avvio disabilitando quella automatica...ma il problema resta sempre...e so x certo che è causato dall'antivirus..in quanto disabilitandolo totalmente e riavviando..ho notato che il problema con explore e outlook diventa solo un brutto ricordo. Ora, fermo restando che con questo AV mi trovo bene e ho già smanettato parecchio nelle sue impostazioni riuscendo solo a migliorare il primo avvio di outlook ma non ie7...qualcuno che è nel mio stesso caso potrebbe/saprebbe consigliarmi qualcosa...x' sinceramente è un pò ridicolo avere un pc (nel caso specifico notebook) che si avvia e si chiude in modo molto veloce..ma quando vai ad aprire ie7 mi fa perdere tutto il tempo possibile [41]

grazie

• Author

fatto.

quando effettuo la prima connessione della sessione l'utilizzo della cpu schizza a 100% e mi impalla quasi il pc...non riesco a far nulla..

la dimensione del file di paging non si muove proprio...

ma il problema, ti ripeto, è nell'AV...se lo chiudo infatti è tutto velocissimo

Se non è già installato, prova con questa patch di Microsoft stessa, anche se inizio a pensare che sia ZA che ha danneggiato qualcosa.

Secondo me fai prima a usare un browser alternativo come FireFox o Opera, oppure cambi ZA con altro, magari AVG + Comodo.

• Author

ma non è che ha rallentato all'improvviso..è che con il tempo ha peggiorato...è come se tutti i componenti aggiuntivi incominciassero a pesare... (ammesso che sono loro..non so se ZA controlla pure quelli) ma cosa strana..è come se office outlook e ie7 fossero legati...cioè:

- avvio il pc - apro outlook e mi fa perdere tempo nella scansione delle mail - dopo apro ie7 ed è veloce.

- avvio il pc - apro ie7 e mi fa perdere tempo al primo collegamento - apro outlook e va veloce con la scansione delle mail

[33][5][9]

la path in questione già la scaricai a suo tempo (ho controllato)...

ho provato opera ma non mi piace...inoltre ho dei problemi di visualizzazione con molti siti...

proverò firefox [41]

• Author
Non è che c'è qualche regola impostata in ZA?

no, non c'è nessuna regola..

ho girovagato un pò ed ho notato che molti hanno avuto un problema ben più grave del mio...cioè...ie7 non permette proprio la navigazione o cmq rallenta a bestia tutto il pc...e pare che sia un bug di ZA dalla versione 6.5 in poi...

ho disinstallato tutto..e ho rimesso una vecchia versione...6.0...considerata forse l'ultima senza questo bug...

ora sono 2 gg che lo sto provando...e a parte un normale e fisiologico "ritardo" va tutto ok...

spero di aver risolto..

ovviamente salto tutti gli aggiornamenti (anche se di tanto in tanto me lo chiede...cioè mi chiede di aggiornare tutta la suite..e io dico di no..mentre per le definizioni di virus e spyware si aggiorna da solo senza problemi)

Interessante [41]

A questo punto però la domanda è spontanea, ma quelli di ZA non testano i prodotti o comunque verificano la compatibilità? No perchè ultimamente di programmi buggati, ne stò vedendo fin troppi...purtroppo...

• Author
...ma quelli di ZA non testano i prodotti o comunque verificano la compatibilità? ...

siamo in molti a farci sta domanda

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.