Posted November 19, 200718 yr Vediamo chi mi sa rispondere a questo dilemma, che da un pò affligge alcuni utenti, amici miei, e prima anche a me. Come mai, gli account di posta elettronica di Yahoo, e HotMail entrano in "conflitto" tra loro? Ovvero. Se uno invia una mail Yahoo, a uno HotMail, e viceversa, si creano queste due opzioni: Le mail non arrivano Le mail arrivano con un ritardo medio di un mese circa... Io ho arginato la situazione, creando un account con GMail, che fino ad ora funziona a meraviglia. Con i miei amici abbiamo fatto le prove con altri account Mail. Tutto funziona perfettamente. Solo Yahoo/HotMail da questi problemi. Grazie in anticipio, a chi saprà rispondermi.
November 19, 200718 yr Non sei il primo che ha questo problema, a me capita spesso che mandando una mail da server Aruba verso Hotmail, non arrivino manco per errore Dimmi un pò: Non è che hanno cambiato i pop dei server?Li scarichi sul pc direttamente usando qualche programma per aggirare il problema dei pop3, oppure le vedi via web?
November 24, 200718 yr A me mai successa sta cosa... Però devo specificare che le email le controllo sempre via web, mai le scarico su PC.
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now