Posted November 20, 200718 yr Visto che si avvicina l'inverno (e quindi il FREDDO ) e mio padre è collegato ad internet direttamente all'hag di fastweb con un cavo di rete di 15m tramite la mia finestra (che deve essere lasciata sempre socchiusa ) abbiamo pensato di comprare una magnifico router wireless Toe mi sapresti elencare le marche che vanne bene con il mio operatore? (Mi pare ci sia una lista di router che sono compatibili con fastweb...)
November 20, 200718 yr Un fratello fastwebbiano Attualmente ho un router Netgear WGT624 V3, ottimo, mai un problema, costa poco, se non ti servono Mimo, Range Max e N Drift o PreN, vai tranquillo su questo modello
November 24, 200718 yr Aggiungo un piccolo dettaglio, nella versione 3 del WGT624 che ho, non è possibile cambiare antenna, è un dettaglio, ma se prevedi un possibile upgrade, diventa un problema...mazza come son saggio a volte
November 28, 200718 yr Author Lol, grazie Toe, vedrò se convinco il vecchio a comprarlo, sei sempre il migliore! Lunga vita a AS.it!
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now