Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Posted

PEr festeggiare degnamente la fine anno 2007 i fratelli di mia morosa hanno distrutto il display del loro quasi nuovo laptop asus (6 mesi di vita..... che tragedia!)

La scena è stata meravigliosa : giocavano a pro evolution e come al solito, uno dei 2 vinceva sfottendo l'altro......che a un certo punto ha lanciato il pad contro il display che si è crepato in basso a destra spegnendo all'incirca la metà dei pixel dello schermo e danneggiando l'altra metà [43]http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//16.gif http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//54.gif di solito in questi casi cosa si può fare? la garanzia penso sia fuori..... e non l'avevano assicurato contro i danni accidentali, come facciamo noi in azienda.

A sto punto penso l'unica sia sostituire il display, sapete quanto può costare all'incirca?

• Author

si ma volevo sapere se è economicamente conveniente! perchè ormai con 600€ hai un portatile nuovo, non so se vale la pena spenderne 500 per avere solo il display

• Author

me lo auguro... mo provo a lurkare un po sul sito che hai detto...

edit: non ho trovato il rimpiazzo per il modello che cercavo.... cmq i prezzi sono ottimi.

• Author

il laptop è un ASUS F3JP-AP075C

il modello dello schermo, letto con aida32 è

B154EW02 V1

per caso riesci a trovarmi il manuale su come smontarlo ?

• Author

azz ma tu sai a memoria tutti i manuali di tutti i laptop? [43] meglio, è ancora più facile del dell a cui sono abituato ! grazie!

• Author

DOMANDA:

Gentile aldo9106,

Ciao, avrei bisogno di sapere se puoi vendermi un display lcd per portatile , esattamente B154EW02 V.1

mentre ho visto che tu vendi il B154EW02 V.0.

Il laptop danneggiato è un ASUS F3JP-AP075C

Saluti

Marco

sua risposta:

Buon giorno.

Lo schermo è compatibile lo puo comprare con tutta tranquilità.

Cordiali Saluti.

Doctor Notebook

in effetti è un ebayer con ben pochi voti per essere un seller professionista

e 200€ spesi per un display che non va bene mi puzzerebbero [43]

• Author

ma possibile che tra v0 e v1 non ci siano differenze? cmq nei prossimi giorni lo smonto e verifico... voglio essere sicuro al 1.000 %

Guardando un pò in giro, ho trovato F3JP-AP075 che montano la versione V0, quindi è compatibile, non è detto che una revision successiva sia sinonimo di cambiamento o miglioramento, visto che è compatibile, penso che magari è stato semplicemente ridisegnato qualcosa, che ai fini dell'uso è irrilevante.

• Author
Hi, yes this is the correct screen for your laptop. Shipping to Italy is no problem, i have sold plenty without any problems. The warranty I offer is 90 days. Thanks for the interest.

la domanda era se il modello era giusto per l'asus, e che garanzia da.

Ma la garanzia europea non è 2 anni ? 90 giorni x 200€ mi pare un po pochetto, no?

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.