April 16, 200818 yr Author é interessante sta cosa e poi sono curioso!!! Non hai colto il senso comico della cosa al Toolone ci son voluti un PO di giorni per PARTORIRE la soluzione per me , che sia un Uomo a tutti gli effetti?
April 16, 200818 yr Non hai colto il senso comico della cosa al Toolone ci son voluti un PO di giorni per PARTORIRE la soluzione per me , che sia un Uomo a tutti gli effetti? Ha ragione....nn l'ha avev capit.....è neanke quest ultima!!!!!! A volte il senso comico nei forum non l'ho capisco!!!
April 16, 200818 yr Author Mi sai mica dire il modello di modem che ti hanno fornito? Peccato che quei prodotti, funzionino solo con software a corredo e non siano autonomi nella connessione, altrimenti era tutto più facile e non servirebbe tenere acceso il tuo pc, per fornire internet al secondo. Allora Huawei, E220 HSDPA, USB Modem.
April 16, 200818 yr ...che sia un Uomo a tutti gli effetti? Il Toe non esiste, è frutto solo della vostra immaginazione... Conosco quel modem, è un ottimo prodottino, molto veloce e perde veramente pochissime volte la connessione. L'unica soluzione allora è quella del Kit che ti ho postato, con il tuo pc sempre acceso, per consentire l'accesso al secondo pc, che sarà collegato al tuo, tramite il kit PowerLine appunto.
April 17, 200818 yr Author Il Toe non esiste, è frutto solo della vostra immaginazione... Conosco quel modem, è un ottimo prodottino, molto veloce e perde veramente pochissime volte la connessione. L'unica soluzione allora è quella del Kit che ti ho postato, con il tuo pc sempre acceso, per consentire l'accesso al secondo pc, che sarà collegato al tuo, tramite il kit PowerLine appunto. Guarda in 5 o 6 mesi che lo uso sarà successo 2 volte che si è scollegato, ti posso confermare che è un ottimo prodotto, fatto salvo, penso da profano, che vi sia la giusta copertura della zona della rete delle antenne. Ok allora procurami il tutto ciaoooo.
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now