Posted November 14, 200223 yr Salve a tutti, ho un pc con win 2000 che devo restituire al legittimo proprietario (la ditta) ma che devo ritornare con nessun programma tranne quello che mi hanno installato loro. Il problema è che ho installato un cd dei giochini del caro e vecchio Walt e che, nonostante abbia applicato la vecchia e sicura regola della disintallazione tramite pannelo di controllo, non ho più alcun file di programma ma mi è rimasta una cartella che si ostina a non voler essere cancellata. In verità quando cerco di cancellarla (anche con l'elimina brutale del menu a tendina o col [CANC]) mi dice che non riesce a trovare il percorso specificato. Ho provato a entrare nel dos ma mi dice la stessa identica cosa in fase di delete della directory. nella directory non c'è nulla, in verita ci accedo solo tramite windows perchè dos non riesce nemmeno ad accedervi. Che faccio? Esiste un comando tipo scadisk anche per win2000? Ho provato solo accendendo e spegnendo ma nulla è cambiato (di solito funziona )..... Potrebbe andare a posto con uno scandisk? (vergogna......) ciao ste
November 14, 200223 yr Allora supponendo che il Pc sia formattato in NTFS, io eliminerei ogni comando dos, prova a vedere cosa ti dice se tenti di rinominare la cartella, in teoria dovrebbe dirti che non è possibile. Altrimenti acceddi a Win2000 in modalità provvisoria e vedi se così riesci a cancellarla...
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now