Posted April 19, 200818 yr Ebbene sì, dopo una serie di 5 (gloriosi) episodi iniziata nel 1995 sta per nascere un gioco basato su web browser: Heroes Of Might And Magic Kingdom Pare interessante, spero che non deluda le mie aspettative. La beta dovrebbe partire in primavera(cioè fra poco si spera), io ho comprato la complete edition contenente tutti gli episodi della serie per farne parte ovviamente . Forse nella beta fanno entrare anche gente random ma nno ne conosco la possibilità ne il criterio di scelta. Comunque beta o nno beta il gioco è ASSOLUTAMENTE gratuito, questa trovata commerciale è solo per la beta. Fatemi sapere cosa ne pensate.
April 19, 200818 yr Probabilmente creeranno sul sito una pagina di iscrizione, che dopo aver raggiunto un determinato numero, non consente più l'iscrizione, quantomeno in forma gratuita. Se è gratuita e ci riesco, magari mi ci iscrivo
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now