Posted September 10, 200817 yr Il mio variegato cervello che si muove alla velocità delle particelle dell' LHC ha pensato a tre domande, in questo periodo, alle quali non riesco a trovare una risposta. Occhio che sono serie. Che differenze di prezzo ci sono se in casa ci si fa l'impianto da 3 KW o 4.5 kw?Cosa cavolo vuol dire il disegno che c'è in tutti i prodotti da bagno (tipo shampo, dentifricio, creme ecc ecc con il disegno della scatoletta e un numero dentro + la lettera M)?come si chiama quel programmino di windows che facendo alt+tab ti scorre tra le applicazioni facendole ruotare orizzontalmente come su linux? Ecco tutto qui :-)
September 10, 200817 yr Giornata molto intensa vedo 1. Dipende da cosa usi, se tieni parecchia roba accesa, quello da 3 salterà quasi sempre; se non fai un upgrade ma nuovo contratto, la differenza non è molta, spesso costa uguale. 2. Il vaso è il simbolo del PAO, al suo interno è indicata la durata post apertura del prodotto, la M stà per mese/i 3. Intendi tipo cubo?
September 10, 200817 yr Author 1 - Il fatto è che sono andato nel sito dell'Enel a dare un occhio e sembra che il solo possedere l'impianto maggiorato, comporta anche parecchie spese aggiuntive, addirittura triplicate, se non ho capito male http://www.enel.it/distribuzione/enel_dist...i_domestici/d2/ http://www.enel.it/distribuzione/enel_dist...i_domestici/d3/ guarda sopratutto la quota fissa 2 - ahahhhhaaaaa---grazie:-) 3- esatto, ma solo in orizzontale
September 10, 200817 yr 3- esatto, ma solo in orizzontale Ne conosco tanti, hai mica un esempio visivo?
September 11, 200817 yr Author tu intanto spara qualche esempio.. ps ho bisogno di maggiori info sul discorso 4.5 KW, dovre potrei chiedere?
September 11, 200817 yr All'Enel? Qualcosa tipo Beryl di Linux? Di freeware è rimasto poco per windows, molti son stati venduti, come YOD'M3D, venduto ad Otaku, ora diventato commerciale sotto il nome di DesktopSpace, sempre di Otaku c'è TopDesk, ricordo anche Cube Desktop, oppure Real Desktop, ho comunque capito cosa intendi, il problema è trovare il nome
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now