Posted December 15, 200817 yr Ciao a tutti. Grazie a particolari legami aziendali, mi è appena stato regalato il suddetto mobile. ( o meglio diciamo che c'è stata un etrazione a sorte e io sono stato molto sculato) Con la PC suite riuscirò ad usarlo come modem per la naviga 3 ? Come devo configurarlo? c'è qualcosa che devo sapere di particolare , tipo bugs noti , cose che non potrò mai fare ecc?
December 15, 200817 yr Si, collegandolo via usb, puoi usarlo come modem (UMTS/HSDPA, GSM/GPRS/EDGE) senza problemi Non è un terminale che gira in grandi quantità, di grandi problemi non ne ricordo, ma ci saranno di sicuro
December 15, 200817 yr Author SOB il primo fra tutti dove il vecchio E65 prende 3 a manetta(e mi fa navigarte molto bene da anni) , questo prende 1 tacca scarsa. praticamente inutile per quel che mi serviva, temo dovrò regalarlo alla morosa per natale :-)
December 16, 200817 yr Author si ma cmq in generale, pensavo S-E avesse fatto dei miglioramenti dal p990i (al tempo di fascia MOLTO alta) che pure aveva lo stesso problema: prende MENO dei nokia e non c'è niente da fare!! DELUSIONE
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now