April 17, 200917 yr Author Ho comprato proprio oggi un flacconcino di GI.PA, Magic Liquid, RegenerAction. E' un piccolo flacconcino, con dentro un liquido rosa, tipo alcool. L'ho pagato 5 euro. Non so se provarlo visto che la cartuccia nera è già consumata. Era questo il tipo di liquido? EDIT: Cavolo, ho visto il livello d'inchiosto della stampante, mi dava ancora un pò di nero, così ho provato ad usare il liquido. Una volta applicato, ho fatto pulizia ugelli e non mi ha stampato nulla, perchè "inchiostro insufficiente". Cavolo, adesso il prodotto è rimasto lì, dove si inseriscono le cartucce. Può succede qualcosa se si asciuga così? EDIT2: Boh?
April 20, 200917 yr Author Ottimo! Toe sei Immenso! Ho usato questo liquido, un paio di volte, e miracolo ( a parte che all'inizio la stampa bagnava la carta, e mi sono spaventato)al 95 % circa, la stampante è recuperata! Grande. Solo che la mia mania di perfezione mi porta alla stupidità. Praticamente bisogna ricordare che la stampante ha i suoi buoni 5/6 anni, e ho voluto esagerare. La stampa non aveva più difetti, solo che avvicinando il foglio tipo a 2 cm dal naso, si notava che l'inchiostro non era "full black". Ma proprio di un minimo, e poi per rendersene conto bisognava avvicinare il foglio sulla punta del naso. Allora io come uno stupido ho messo ancora liquido, e a furia di fare prove si è consumata la cartaccia nera! Vabbè infondo costa tre euro, una compatibile. Però ha tornato a farmi un errore, praticamente quando facevo pulizia ugelli, e pulizia testina, il nero aveva due strisce bianche al suo interno, e a loro volta anche i tre rettangoli colorati avevano delle strisce bianche al loro interno. (quella a colori è full). Nelle prove precedenti invece non aveva più questo difetto, era ottimo senza sbavature. Ora anche quando stampo una pagina qualsiasi, seppur non fa più il difetto di prima, le lettere hanno delle strisce bianche al loro interno. Bisogna dire che la stampante lampeggia perchè l'inchiostro nero è quasi finito, messaggio dato anche dal pc. Può dipendere da questo se la prova degli ugelli e della testina non è più perfetta come prima? Idem per la stampa? Però quello che non capisco è che i rettangoli colorati, la cui cartuccia non è finita, dopo che ho rimesso il liquido anche li fa questo difetto. Forse i colori colorati a loro volta usano il nero nella pulizia testina e ugelli? (Cmq domani se arriva, visto che era l'ultima cartuccia nera, la ricompro).
April 20, 200917 yr Molte stampanti usano il nero in aiuto per creare i colori, la somma degli inchiostri colorati della stampante non porta infatti ad un nero vero, cioè non con la stessa intensità di quello vero, per questo si appoggiano. Lascia asciugare per bene il tutto dopo aver passato con il liquido
April 21, 200917 yr Author Con 5 euro (costo del liquido), ho recuperato la stampante! Le conosci solo tu queste "magie", antiche e oscure! Immenso Toe.
April 22, 200917 yr Ottimo ottimo, ora potrai iniziare a stampare i fogli da attaccare in giro "Wanted Toe"
April 22, 200917 yr Author Si ricercato dall'FBI, come potenziale genio informatico. "Meglio averlo dalla nostra parte, che contro " E così Toe entrò a far parte dell'FBI.
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now