Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Posted

Lo so che con questo post pretendo troppo, ma non si sa mai! [38] Sono molto pignolo a volte.

Ho un Samsung U700 Evo e proprio oggi sono andato a ritirarlo dall'assistenza.

Praticamente una mattina mentre facevo un pò di jogging, mi sento cadere qualcosa a terra, un tonfo pesante!

Praticamente la tasca della mia tuta, non so come, si era bucata, e il cell puff a terra.

Il vetro era graffiatissimo, per fortuna i tasti mi andavano ancora ma esteticamente aveva perso.. molto del suo fascino!

Dato che avevo giusto qualche leggero graffietto.. anche dietro, ho deciso di mandarlo in assistenza! [5]

Però praticamente se cambiavo solo la parte davanti, quella danneggiata, pagavo 13 euro, anche quella di dietro 43.

Mi sono fatto due conti e ho lasciato perdere riparando solo la parte seriamente danneggiata, quella davanti.

Ora però.. ho letto cose strane su internet e volevo sapere se sono veritiere.

Praticamente ho cercato un pò in rete se era possibile cancellare o diminuire i graffi fatti sulla plastica di un cellulare, e molti dicevano che usando la pasta (quella che viene usata per le macchine) riuscivano a risolvere il problema! [5]

E' possibile una cosa simile? Mi presento da un meccanico.. "mi fai una passata di pasta sul cellulare? [38] "

Avete mai provato? O siete riusciti a togliere questi tipi di graffi in un altro modo?

• Author

Ah si cavolo è vero, mi sono confuso [5]

Si prima di mandare in assistenza il cell trovai solo "togli graffi", svariati e anche con buone "referenze", per vetro.

Supper di costo ridotto, ma quasi quanto il costo dell'l'assistenza per sostituire il vetro, ho optato per quest'ultima.

• Author

Ma questo sembra toglierli solo dal vetro o sbaglio? A me servirebbe qualcosa che tolga i graffi dalla plastica nera del cel, dietro.

• Author

Hum in effetti ne trovai di cover.. anche a poco prezzo, però poi data la difficoltà del montaggio decisi di rinunciare, e ho mandato il cellulare in assistenza, riparando solo la parte anteriore del cellulare.

Vabbè fa niente, infondo sono leggeri graffietti dietro. [5]

Umh...non è poi così complicato cambiare cover, è l'impressione che fa sembrare la cosa difficile, ma in meno di 30 minuti fai tutto [5]

Umh...visto che sono dietro, se sono sul vano batteria scorrevole, non puoi cambiare solo quello?

• Author
Umh...non è poi così complicato cambiare cover, è l'impressione che fa sembrare la cosa difficile, ma in meno di 30 minuti fai tutto [5]

Umh...visto che sono dietro, se sono sul vano batteria scorrevole, non puoi cambiare solo quello?

Hm.. adesso non so se trovo su internet qualcuno mi vende solo la parte di dietro. Però è vero cambiando il lato scorrevole della batteria, già avrei risolto il 70 % del problema senza smontare nulla. Poi resterebbe la parte inferiore, che li bisogna slo smontare.

Però non so se riesco a trovare solo il pezzo scorrevole della batteria. Io ero riuscito a trovare tutta la cover, completa a 17 euro.

• Author

Si ma 17 euro prendendo tutta la cover che non mi serve, per utilizzare solo la parte di dietro.. che poi non so manco smontare, a parte la parte della batteria ovviamente.. [5]

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.