Posted April 28, 200917 yr Mi sono accorto ieri che sul mio nuovissimo Nokia N82 (preso venerdì scorso) ci sono 2 mezze linee di pixel dispettosi, ogni tanto si comportano in modo anomalo cioè vibrano e sul fondo scuro si vedono chiare e viceversa Che faccio? ho il diritto di recesso? Però c'è un problema, se sono 7 giorni Venerdì sarà il primo maggio quindi chiuso Inoltre temo che riportandoglielo in dietro non ne avranno altri per sostituirmelo Oppure vado in un nokia point di Padova? HELP!!!
April 28, 200917 yr Non avendolo preso direttamente da loro, al Nokia Point teoricamente lo manderanno in assistenza e non lo cambieranno subito, sia perchè il problema è considerato lieve e non critico, sia perchè non è diretto con loro. Poi dipende da che persone ci sono al Nokia Point
April 28, 200917 yr Author quindi sono fritto? a meno che io non vada a Mestre giovedì sera uscendo da lavoro, e magari non ne hanno + e mi sono fatto 40+40 km per niente
April 28, 200917 yr Fritto no, dovrai semplicemente attendere che arrivi all'Auchan (ma ne avranno di già) oppure andare ad un Nokia Point e mandarlo in assistenza, altra soluzione non c'è purtroppo.
April 29, 200917 yr Author però pensavo ad una cosa... anche se non hanno + quelli in promozione, magari ne hanno altri"fuori" promozione e quindi dovrebbero cambiarmelo lo stesso, cosa dici?
April 29, 200917 yr Author ok allora mi sa che li chiamo e se ne hanno ancora casomai vado domani sera, uscendo alle 17.30 dovrei farcela
April 30, 200917 yr Author ho chiamato, il reparto dopo.vendita mi dice che mi danno un rimborso, ho sentito allora il reparto telefonia e ovviamente li hanno finiti Ma ne arriva un nuovo stock il 5 maggio, quindi se ci sto dentro con le 2 settimane di garanzia standard, dovrei essere a posto preso il 24 aprile---- 5 maggio dovrei esserci dentro no?
April 30, 200917 yr Author mi dicono che ci sono 2 settimane per il cambio -sostituzione, questa penso sia una loro regola interna
April 30, 200917 yr Author speriamo il 5 ne arrivino veramente altri , sennò vado per niente dovrò chiamare per sicurezza il giorno stesso, mo mi appunto che l'estensione a cui chiamare è il 378 finale :-)
May 5, 200917 yr Author Ho ri-chiamato e mi hanno detto che i 50 erano già tutti prenotati. Poi mi dice anche che il periodo massimo per la sostituzione è 7 giorni ma brutta vacca se il tuo collega mi ha detto 2 settimane brutti truffatori.... fatto sta che mi tocca portarlo in un centro nokia e chissà quanto se lo terranno GRRRRR
May 5, 200917 yr Ora capisco anche il motivo per il quale non ti prenotarono uno di quelli in arrivo, da notare come non abbiano detto comunque nulla sul fatto che fossero tutti prenotati, a loro discolpa c'è il fatto che magari qualcuno potrebbe non far valere la prenotazione..vabè... 7/9 giorni è il tempo per il recesso senza dover dare spiegazione e che devono accettare senza dire nulla, anche se purtroppo spesso l'acquirente non sà e finisce per farsi fare un buono; la storia delle due settimane, una etc...è solo un favore che fanno loro come molti centri, è un modo come un altro per attirare l'attenzione. Il problema si presentava fin dall'inizio? Se è italia e non europa, andrà probabilmente al centro Nokia di Como.
May 5, 200917 yr Author il che purtroppo non mi salverà dal dover aspettare 2 mesi per rivederlo indietro. se poi ci mettiamo le ferie estive nel mezzo..... ciao!
May 5, 200917 yr Magari è il cavo, non è detto che sia per forza il display con problemi. Per la tempistica dipende e va a fortuna, quando mandai l'n73 in assistenza andò a como, nel giro di 10 giorni lavorativi era tornato Ti fà un pò soffrire, ma poi te lo godrai di più
May 5, 200917 yr Author beh allora con la fortuna che ho lo terranno 6 mesi onestamente penso di tenermelo così com'è allo scadere del primo anno di garanzia ci farò un pensiero
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now