Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Sembra , tipo forma, il Sony Ericsson Xperia X1...se il nome è giusto!

Ormai Nokia sta un pò calando è non credo che questo modello sia un gran che o sbaglio?

I migliori rimangono: Samsung, Htc e Sony Ericsson per me!

Nokia ha sempre le stesse cose, stessi comandi, menu, apllicazioni! L'Iphone poteva andare benissimo ma scarse applicazioni, no camera e poi le applicazioni si devono scarica re è quindi usare la rete 3G, cosa che in Italia se lo può permettere chi ha un buol lavoro coi costi che ci sono!

Ho anche fatto un test audio confrontando nokia N95, un Express Music ed il mio SE P1! Cuffie della casa per i tre modellini ed a mio parere la qualità, e come si sentono gli alti e i bassi, nel P1 sono migliori che dei Nokia!

Voi che ne pensate?

optimus.

Ora, che dire... N97 è un terminale che promette molto, pure troppo.

ha funzioni che probabilmente solo una piccolissima parte di utenza sfrutterà a dovere

personalmente reputo il prezzo mostruosamente elevato, quindi a meno che non me lo diano aziendalmente aggratis, non penso avrò mai modo di testarlo

• Author

Togli pure quel "reputo", è un prezzo troppo alto, dovrebbero esserci 100€ in meno per essere quasi giusto, ma quasi, forse anche 150€, vero però che è il preorder del Nokia Shop, quindi in alcuni negozi, come successo in passato, dovrebbe qualcosina meno.

Ho usato troppi condizionali [5]

• 3 years later...

l' N97 nel mio caso è stata la piu grande bufala mai presa: continui crash del sistema operativo, applicazioni che non partivano per la pochissima ram messa a disposizione, aggiornamenti del firmware sempre peggiori, che invece di ottimizzare la ram continuavano a fare di questo cell un sistema totalmente inutilizzabile... 3 volte in assistenza per un problema alla scheda video che distorceva le immagini, sistema di rotazione dello schermo da orientamento verticale a orizzontale completamente folle ( in stile iphone), spesso dava piu fastidio che altro perchè mentre lavoravi con il cell in posizione verticale tutt'a un tratto ti veniva la visuale orizzontale.

Insomma, posso dire con certezza che l' N97 è stato il peggior telefono che ho mai avuto.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.